Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando tutte le ROM ...
Devo dire che come fluidità la stock Smooth di CriGio resta ancora il top, e per me ha tutte le funzioni necessarie ;)
Mi è piaciuta molto la mahdi, abbastanza personalizzabile e la purity :)
Tuttavia resto alla smooth perché non ho particolari richieste ed è veramente al top (no lag, super veloce...)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
A che punto è la purity? C'è qualche release o solo nightly?
Slimkat ho provato la stable 3 su gnexus, ottima in tutto ma in 3g consumava come una Lamborghini..
Prova la slimkat stable 4 e poi mi dici... ;)
-
Quote:
Simoxine
A che punto è la purity? C'è qualche release o solo nightly?
Slimkat ho provato la stable 3 su gnexus, ottima in tutto ma in 3g consumava come una Lamborghini..
C'è la release, niente nightly.
-
Quote:
AI0LIA
Prova la slimkat stable 4 e poi mi dici... ;)
La usa un mio amico su nexus 4 e sembra aver trovato la pace :)
Io comunque ho deciso per la purity, appena avrò voglia di moddare questo gioiellino avrò le idee chiare grazie a voi!
-
Quote:
AndroFun1998
Io sto provando tutte le ROM ...
Devo dire che come fluidità la stock Smooth di CriGio resta ancora il top, e per me ha tutte le funzioni necessarie ;)
Mi è piaciuta molto la mahdi, abbastanza personalizzabile e la purity :)
Tuttavia resto alla smooth perché non ho particolari richieste ed è veramente al top (no lag, super veloce...)
;)
Quoto, a mio parere però mancano alcune funzioni alle quali non posso rinunciare, ma perfortuna CriGio sta rimediando, se tutto va come credo, alla prossima build abbandono la purity per la stocksmooth, la nuova cataclysm
-
Quote:
Simoxine
La usa un mio amico su nexus 4 e sembra aver trovato la pace :)
Io comunque ho deciso per la purity, appena avrò voglia di moddare questo gioiellino avrò le idee chiare grazie a voi!
La purity è quasi una stock, la Slim ha qualche personalizzazione in più ma è molto fluida e stabile, comunque sono tra le migliori. Prova pure la Carbon magari... Ciao
-
Quote:
AI0LIA
La purity è quasi una stock, la Slim ha qualche personalizzazione in più ma è molto fluida e stabile, comunque sono tra le migliori. Prova pure la Carbon magari... Ciao
concordo, io sono per le rom molto presonalizzabili ma veloci, carbon ha tutto e con art è davvero fluida , la rom di crigio è stabilissima è senza il iminimo lag ma manca ancora di qualche feature, la slim MANCANO ( mancavano , è un po che non la uso) lockscreen notification ed effetto blur, due cose che adoro e quindi per me è deficitaria, purity stesso discorso della stocksmooth, stabile, veloce, essenziale.
crom anche da ritestare, l'ultima versione mi lalgava un po e avevo fc core con art attivo..
miui troppo acerba
dk non piu aggiornata quindi lascio stare
paranoid stabile e liscia, ottima funzione il peek ma non ha altre personalizzazioni degne di nota,allmeno per me.
;)
-
Io consiglio vivamente la Cataclysm
La uso da mesi, anche se cambio rom poi torno sempre su questa
Abbastanza personalizzabile, fluida, bugfree, mai un blocco o un lag
-
Ragazzi qualcuno che usa il kernel elementalX ha notato per caso dei consumi altalenanti?
Nel senso che un giorno faccio 15h con 4/30 di schermo e un altro faccio 6h con 2 di schermo con uso minore ! Sono su stock!
Sapete consigliarmi un kernel/ROM che abbia buona fluidità e ottima durata ?
-
(Sperando sia il thread giusto).
Qualcuno ha l'app fotocamera con i 60/90 FPS per il video?