Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4hl
Io sono 3 mesi che mi diverto a cambiare ROM, kernel e a personalizzare il nexus in tutti i modi possibili.
Beh, devo dire che dopo aver provato praticamente tutte le ROM in circolazione ho trovato finalmente la pace con la Purity:
E' stabile, non c'è nessun bug o comunque nessuno di degno di nota (in una settimana non ne ho trovato proprio nessuno)
Consumo della batteria otttimo, con nessun'altra ROM sono riuscito ad ottenere questi risultati.
Contenuti aggiuntivi essenziali, ha tutto quello che serve (o meglio, che a me serve) senza avere 800 personalizzazioni che personalmente non ho mai utilizzato se non per provarle.
In passato mi ero fermato qualche settimana con la droidkang, ma il bug nella riproduzione video e l'abbandono della ROM mi ha spinto a cambiare.
Le altre le ho provate tutte per pochi giorni. La slimkat era carina, ma ha un consumo eccessivo della batteria e quindi l'ho bocciata :)
Scusa ma la slimkat non é quella rom con i caratteri scritti in formato mignon? Se si, allora l'ho già provata e immediatamente abbandonata perché i consumi erano eccessivi.
-
Quote:
stefanofas
Scusa ma la slimkat non é quella rom con i caratteri scritti in formato mignon? Se si, allora l'ho già provata e immediatamente abbandonata perché i consumi erano eccessivi.
Se ti sei trovato male con la Slimkat prova la Mahdi
-
Quote:
folletto
Se ti sei trovato male con la Slimkat prova la Mahdi
Già provata, é vero é un'ottima ROM. Secondo il mio modesto parere le ROM da tenere in considerazione per quanto riguarda prestazioni e durata della batteria sono: Droidkang (attualmente sto usando questa e la batteria dura anche 4 ore e mezza), Mahdi, Purity e C-Rom con le altre non mi sono trovato tanto bene.
-
Quote:
stefanofas
Già provata, é vero é un'ottima ROM. Secondo il mio modesto parere le ROM da tenere in considerazione per quanto riguarda prestazioni e durata della batteria sono: Droidkang (attualmente sto usando questa e la batteria dura anche 4 ore e mezza), Mahdi, Purity e C-Rom con le altre non mi sono trovato tanto bene.
Come durata della batteria le migliori sono droidkang e poi mahdi, purtroppo la prima non sarà più supportata
-
Quote:
AI0LIA
Come durata della batteria le migliori sono droidkang e poi mahdi, purtroppo la prima non sarà più supportata
Lo so ed é un vero peccato perché é veramente ottima.
-
Quote:
stefanofas
Esatto.
Che poi i caratteri in '' formato mignon'' sono stati una rivelazione per me, da quando ho provato la slimkat la prima cosa che faccio ogni volta che installo una rom è cambiare i dpi a 361.
-
Quote:
AI0LIA
Conosci un'altra ROM migliore della droidkang? Parlo a livello della batteria.
-
Quote:
stefanofas
A livello batteria guarda le rom base cyano e patch caf, hanno un kernel rivolto al risparmio ;)
-
Quote:
stefanofas
Purity.....
-
Quote:
SPAstef
Purity.....
Sicuro? Anche questa é un'ottima rom ma ho l'impressione che il livelli della batteria scenda più velocemente rispetto alla droid. L'ho provata un paio di volte per 3, 4 giorni.