Visualizzazione stampabile
-
Boh io non so di questi problemi di consumo, quindi ti direi di flashare l'ultima... Però non saprei.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
confermo problema ai consumi
sto passando proprio ora a r20 da r22
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
C'è già la 22?
si e penso tra poco anche la 23 visti i problemi
-
-
Non capisco perché con r20 non riesco ad attivare touch control.. Sapete aiutarmi? Ho nexus5..
-
Quote:
SPAstef
Problemi di che tipo?
ne stiamo parlando nel thread del franco kernel... e anche su XDA
battery drain a manetta. Ci deve essere un errore nella gestione dell'interactive
EDIT: Infatti è uscita la 23 che risolve il problema del processore che non andava in sleep mode
-
Preposto che il kernel sara il franco..quale rom senza bug e con qualche personalizzazione? cioe la cyano ha qualche bug? art va o cosa? la cataclysm e una stock 4.4.2 o cyano derivata non ho capito molto...
-
Quote:
pablito71
Cosa ne pensate della droidkang? cerco soprattutto miglioramenti della batteria
Vorrei un consiglio pure io su una rom che migliori la durata della batteria, in più volevo chiedere se c'è un modo per migliorare la ricezione, visto che mi consuma molto nella navigazione in 3g che mi prende poco.
-
Quote:
pablito71
Vorrei un consiglio pure io su una rom che migliori la durata della batteria, in più volevo chiedere se c'è un modo per migliorare la ricezione, visto che mi consuma molto nella navigazione in 3g che mi prende poco.
Se quello che ti interessa è la batteria, ti stra-consiglio la combinazione Cataclysm ROM + Franco Kernel! Un accoppiata perfetta a mio parere. Batteria al top!