Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Sicuro? Anche questa é un'ottima rom ma ho l'impressione che il livelli della batteria scenda più velocemente rispetto alla droid. L'ho provata un paio di volte per 3, 4 giorni.
Io ti dico questo: la DroidKang è fantastica. Non ha (quasi) bisogno di aggiornamenti. La Purity ha molto meno roba, ma la batteria siamo li. Risultato? Tieniti la DK, e se ti viene voglia di flash metti la Purity (o la Cataclysm, che è in eterna lotta con la DK nella mia guerra delle migliori ROM).
-
Quote:
stefanofas
Sicuro? Anche questa é un'ottima rom ma ho l'impressione che il livelli della batteria scenda più velocemente rispetto alla droid. L'ho provata un paio di volte per 3, 4 giorni.
La purity avendo il kernel stock consuma ovviamente di più perché lavora molto sulle alte freq della cpu
-
La migliore rom per personalizzazione qual'è? Mi piacerebbe cambia anche set di icone senza dover ricorrere a launcher alternativi
-
Quote:
MUCKY
La migliore rom per personalizzazione qual'è? Mi piacerebbe cambia anche set di icone senza dover ricorrere a launcher alternativi
Tutte quelle con threbucket come launcher stock, alias CM-based
Oppure la Slimkat, che ha come launcher stock NOVA
-
Quote:
MUCKY
Se metti la slimkat ha Nova integrato ;)
-
Le cm sono quelle che hanno "problemi" con la fotocamera o sbaglio? Un po come le nightly mi pare di ricordare, correggetemi se dico una letamata ☺
-
Quote:
MUCKY
Le cm sono quelle che hanno "problemi" con la fotocamera o sbaglio? Un po come le nightly mi pare di ricordare, correggetemi se dico una letamata ☺
No.
Allora le CM hanno problemi con l'HDR, ma grazie al solito mille volte citato fix del team della slimkat adesso non ci sono più problemi
-
Sta cosa del Fix non la sapevo. Mi informo meglio nella discussione della cm11 anche se non ricordo di aver letto nulla a riguardo nel primo post.
-
Quote:
MUCKY
Sta cosa del Fix non la sapevo. Mi informo meglio nella discussione della cm11 anche se non ricordo di aver letto nulla a riguardo nel primo post.
Il Fix era solo ed esclusivamente per le gapp Slim prima che le aggiornassero
-
Quote:
AI0LIA
Il Fix era solo ed esclusivamente per le gapp Slim prima che le aggiornassero
OK. Ma funziona anche con le Gapp PA