Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Da circa un'ora ho installato la ROM Resurrection_Remix. La batteria sembra scendere molto lentamente. Chi di voi l'ha già testata? Potete confermare che i consumi sono buoni?
-
Per tornare al kernel stock di una ROM basta wipe system cache dalvilk poi flash ROM e gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Per tornare al kernel stock di una ROM basta wipe system cache dalvilk poi flash ROM e gapps?
Yes;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Basta il flash della rom senza i wipe, poi metti le gapo
-
Quote:
stefanofas
Ciao ragazzi. Da circa un'ora ho installato la ROM Resurrection_Remix. La batteria sembra scendere molto lentamente. Chi di voi l'ha già testata? Potete confermare che i consumi sono buoni?
Ho installato la Ressurection da quasi una settimana ormai e ti posso confermare che il consumo della batteria è molto buono. Se non l'hai ancora scoperto ti dò un piccolo consiglio. Prova l'opzione "Nero Pece". Vedrai che figata......
-
Gente vorrei un consiglio tra due rom,la carbon e la slim; io vorrei ottime prestazioni ma senza che la batteria scenda giù come una birra il sabato sera,personalizzazioni essenziali e gradirei che queste ultime fossero tradotte in italiano. Voi che dite?
-
Quote:
Pomponio2196
Gente vorrei un consiglio tra due rom,la carbon e la slim; io vorrei ottime prestazioni ma senza che la batteria scenda giù come una birra il sabato sera,personalizzazioni essenziali e gradirei che queste ultime fossero tradotte in italiano. Voi che dite?
La slim non l'ho provata quindi non ti so dire , ma per ciò che chiedi direi carbon ( che è quella che sto usando io ) :)
-
Quote:
Save1
La slim non l'ho provata quindi non ti so dire , ma per ciò che chiedi direi carbon ( che è quella che sto usando io ) :)
la mia paura della carbon è che, essendo una nightly, dovrei stare a flashare ogni giorno
-
Quote:
Pomponio2196
la mia paura della carbon è che, essendo una nightly, dovrei stare a flashare ogni giorno
Questo è vero ma la release attuale è ottima , io flasho solo quando ci sono novità importanti
-
Quote:
Pomponio2196
Slim è carbon sono tra le migliori :
La prima è fluidissima e ha le personalizzazioni utili, la seconda ha qualche personalizzazione in più ma è un pelo meno reattiva. Come consumi buone entrambe. Io personalmente preferisco la slimkat ;)