Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ho fatto un flash senza app.di questa unitato v1.7(play store già compreso)mi sembra che come impostazioni/personalizzazioni sia uguale identica alla purity.ieri ho fatto un giro sulla purity solo per provare la fluidita ed è perfetta:)questa nello scrolling delle impostazioni ha qualke piccolo impuntamentorotfl
Non avevo lag,sei hai fatto in dirty flash allora é per questo che ci sono lag. La ROM necessita di un full wipe, date le modifiche apportate alla purity
-
Quote:
Cru0r
Non ho capito bene cosa vuoi dire, comunque la unitato lascia tutto visivamente uguale alla purity (bootanimation a parte), le reali modifiche sono "sotto al cofano"
nello zip si possono veder ele modifiche...la cartella int.d è piena di tweak,dalla gestione della ram allo svuotamento cache ad ogni avvio e lo zipalign...credo sia merito di quei file
-
Quote:
Cru0r
Non avevo lag,sei hai fatto in dirty flash allora é per questo che ci sono lag. La ROM necessita di un full wipe, date le modifiche apportate alla purity
io non avevo da fare wipe,sono su multi rom..add.rom flash zip;)
-
Ragazzi l'ho scaricata perchè la curiosità era tanta e sembra essere seguita a dovere dal suo sviluppatore. Adesso la installo, la provo per un paio di giorni e poi vi faccio sapere.. anche se a dire il vero non ho un buon mezzo di paragone perchè ho acquistato da poco il n5 e ho avuto modo di provare solo la stock e la slimkat (stable 4.0 tolta prestissimo per via del bug della rete cellulare)
-
Quote:
cobra69
io non avevo da fare wipe,sono su multi rom..add.rom flash zip;)
Non avevo calcolato questa possibilità rotfl,allora non so perché c' erano quei lag .....
-
Quote:
Cru0r
Non avevo calcolato questa possibilità rotfl,allora non so perché c' erano quei lag .....
Ho notato che le ROM in multirom hanno prestazioni leggermente inferiori a quella "main"
-
Quote:
wmet
Ragazzi l'ho scaricata perchè la curiosità era tanta e sembra essere seguita a dovere dal suo sviluppatore. Adesso la installo, la provo per un paio di giorni e poi vi faccio sapere.. anche se a dire il vero non ho un buon mezzo di paragone perchè ho acquistato da poco il n5 e ho avuto modo di provare solo la stock e la slimkat (stable 4.0 tolta prestissimo per via del bug della rete cellulare)
Scusa. Per quanto riguarda le gapps? Possono andare bene quelle usate per la purity?
-
C'è qualche metodo per migliorare la linea telefonica? Sono su Mahdi rom!
-
Quote:
stefanofas
Scusa. Per quanto riguarda le gapps? Possono andare bene quelle usate per la purity?
Se hai usato le PA, si
-
Quote:
stefanofas
Ci sono già preinstallate le gapps banks, quindi non c'è bisogno di flashare nessun altro pacchetto oltre a quello della rom. Tuttavia le gapps banks hanno proprio lo stretto necessario, quindi se non vuoi perdere molto tempo a scaricare dal playstore tutte le gapps che ti servono ma che non vengono automaticamente installate con la rom, puoi tranquillamente usare le pa-gapps. Io l'ho fatto e per il momento non ho avuto nessun problema.