Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Il kernel é quello stock o l'hai sostituito?
Uso il suo
-
Avevo la slim su Galaxy nexus ma non mi ha mai entusiasmato.amavo la paranoid prima dell'introduzione del control pie.dopodiché è diventata una prostituta di batteria e l ho mollata
-
Quote:
modicano
Avevo la slim su Galaxy nexus ma non mi ha mai entusiasmato.amavo la paranoid prima dell'introduzione del control pie.dopodiché è diventata una prostituta di batteria e l ho mollata
Su nexus 5 invece è una delle migliori, provala. Oppure puoi provare la mahdi altra ottima rom.
-
Mi piacerebbe anche un multiwindows ...
Mi consigli una recovery che supporti il multi rom così la seconda la provo per sfizio?
-
Quote:
modicano
Mi piacerebbe anche un multiwindows ...
Mi consigli una recovery che supporti il multi rom così la seconda la provo per sfizio?
Scarica la multirom app dal play store e ti installa pure la recovery modificata
-
Quote:
modicano
Ragazzi non ho tempo per provare le varie rom e v sono con la stock. Ne voglio mettere una che abbia i seguenti requisiti:
Tema non nero,
Softkeys modificabili,
Fluidità pari alla stock
0'bug
Grazie raga
Durante questi giorni di vacanza ho provato quasi tutte le rom con multirom e di consiglio la liquid se sai l'inglese bene o la cyanogen che è stabile fluida e moddabile quanto vuoi e poi ogni giorno viene aggiornata.
-
La ciano non mi è mai piaciuta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
modicano
La ciano non mi è mai piaciuta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La cyanogen pura è una quasi stock, praticamente non puoi modificare nulla.
-
Quote:
Cru0r
No,forse si pio fare qualcosa con qualche app (o con xposed) ,comunque la navbar è già più piccola di default, ti allego uno screen per farti Capire quanto
P.s conta che ho messo i DPI a 420
Grazie per le info, mi sa che quando ne ho voglia la proverò :)
Ultima domanda: ART funge? (ultimamente mi sono inflippato parecchio con questo ART xD)
-
Quote:
metghost
Grazie per le info, mi sa che quando ne ho voglia la proverò :)
Ultima domanda: ART funge? (ultimamente mi sono inflippato parecchio con questo ART xD)
ART funziona normalmente ;)