Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Se quello che ti interessa è la batteria, ti stra-consiglio la combinazione Cataclysm ROM + Franco Kernel! Un accoppiata perfetta a mio parere. Batteria al top!
Q8... Niente di meglio. Per esempio, ecco i miei consumi:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/a6a4a6u3.jpg
-
Quote:
metghost
Se quello che ti interessa è la batteria, ti stra-consiglio la combinazione Cataclysm ROM + Franco Kernel! Un accoppiata perfetta a mio parere. Batteria al top!
Perciò si è risolto il problema del consumo con franco kernel? Della rom che ho citato nessuno lo ha provato?
-
Quote:
SPAstef
Ore di schermo? Navigazione 3g?
Pure io con la stock quando lo uso sempre in 3g faccio quei valori, ma sono quasi 4 ore di schermo.
-
Appena ricevuto e sono già pronto a smanettarci dietro!
Qualcuno può consigliarmi kernel e rom? Per la rom non vorrei nulla di esagerato, qualcosa di più serio e customizzabile della rom stock, per il kernel invece sarebbe bello installarne uno che ottimizza i consumi della batteria... Cataclysm (mi pare si chiami cosi) + kernel franco che ne dite?!?:)
-
Quote:
marcomauripude
Qualcuno può consigliarmi kernel e rom? Per la rom non vorrei nulla di esagerato, qualcosa di più serio e customizzabile della rom stock, per il kernel invece sarebbe bello installarne uno che ottimizza i consumi della batteria... Cataclysm (mi pare si chiami cosi) + kernel franco che ne dite?!?:)
Perfetto. Quello che uso io e l'unico decente.
-
Quote:
SPAstef
Perfetto. Quello che uso io e l'unico decente.
Anche cyano e Franco Kernel non è male..
-
Qualcuno ha la SlimKat? Mi potete dire come va a batteria? E con quale kernel la usate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomauripude
se vuoi qualche mod utile o vai di Cataclysm, una stock, oppure di Purity, aosp molto stabile e veloce... la sto provando con il kernel stock e non sento il bisogno di mettere custom kernel per ora...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/9y9evyjy.jpgMi sapete dire se esiste una ROM che consente di mettere i toggles così come in widgetsoid ?
-
Quote:
AI0LIA
Non so di MOD che lo permettono. Ma so che la ROM DroidKang ha un impostazione che te lo permette.