Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate qualche buon kernel per la SlimKat con performance tipo quello stock di Slimkat e che supporti NTFS (non so perchč ma la mia penna usb da 32gb che con ROM stock, franco kernel e stickmount veniva letta, ora non viene letta neanche installando Stickmount).
Inoltre leggevo una discussione dove si diceva che per passare da un kernel all'altro bisogna prima passare per quello stock di Google. Ora mi chiedevo se ho sbagliato a flashare l'elemental X dopo aver flashato ROM e Gapps. Dovrei per esempio flashare prima Rom (in questo caso la Slimkat), poi Gapps, poi flashare kernel originale e poi flashare l'elemental x? :S
-
Scusate potete spiegarmi le differenze sostanziali tra le rom mahdi Slim e Carbon? Nessuna ha il multiWindows avanzato tipo samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Scusate potete spiegarmi le differenze sostanziali tra le rom mahdi Slim e Carbon? Nessuna ha il multiWindows avanzato tipo samsung?
No, nessun multi Windows.
Sono ottime entrambe,
La slimkat č un pelo pių reattiva e come personalizzazioni importanti manca solo il pocket mode( a mio avviso). Ha il multi dpi integrato nel playstore, e Ha il trds.
La Carbon ha pių features(che magari non userai mai) ma č leggermente meno fluida. Il kernel della slim fa lavorare la CPU a frequenze pių alte rispetto quello della Carbon. Io personalmente preferisco la prima.
-
Hai provato rom con multiWindows.? L ho amato tanto nel notr
-
Quote:
modicano
Hai provato rom con multiWindows.? L ho amato tanto nel notr
Ancora no,
preferisco le rom pių reattive, in ogni caso, piuttosto che le rom strapiene di cose che non utilizzo, č che non fanno altro che rallentare il sistema.
-
Ultima domanda. La simpatia e Carbon sono meno fluide della stock? Utilizzo art!
-
Quote:
modicano
Ultima domanda. La simpatia e Carbon sono meno fluide della stock? Utilizzo art!
La simpatia non ne ho idea.
La slimkat invece ha il kernel Google stock leggermente modificato, e siamo li con la rom stock. Poi, comunque, va a gusti e a esigenze di avere qualcosa di particolare.
-
Simpatia sta per Slim! :) in caso metto la multi rom e le provo tutte e due. Ma la rom secondaria vede tutti i dati presenti nel Tel come se fosse rom primaria?
-
Quote:
modicano
Simpatia sta per Slim! :) in caso metto la multi rom e le provo tutte e due. Ma la rom secondaria vede tutti i dati presenti nel Tel come se fosse rom primaria?
No. Solo la patrizione /data/media.
/system e /data sono "staccate". Quindi dovrai reinstallare ogni app, e i dati non saranno gli stessi.
-
Uhm mm allora niente ne tengo una :)