Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Lo stavo per scrivere io lol.Sinceramente l' unica funzione che mi manca in questa ROM é il trds.Quando passerò alla stocksmooth non avrò questo problema. Ad ogni modo é indubbiamente questione di gusti
P.s per lunedì chiedo allo sviluppatore se acconsente alla creazione di un 3d della sua ROM su questo forum. Se la risposta é positiva ne discuteremo lì
TRDS starebbe per?
-
Quote:
SPAstef
TRDS starebbe per?
The real dark slim. La UI nera tipica delle slim rom
-
Quote:
Cru0r
Ma anche un sacco di altre ROM hanno la UI nera.. Purity, DK, Carbon, LS, C-ROM, SOKP, ecc
-
Quote:
SPAstef
Ma anche un sacco di altre ROM hanno la UI nera.. Purity, DK, Carbon, LS, C-ROM, SOKP, ecc
La purity ha la dark ui implementata nel codice?
-
Quote:
SPAstef
Sono tutte derivate dal trds ;) i developer fanno un cherry pick da github slim e portano il codice del tdrs nella loro ROM; poi basta agire sul framework (precisamente in strings.xml) e cambiare nome al tdrs (dark UI, ecc...)
:)
-
Quote:
hotto
La purity ha la dark ui implementata nel codice?
L'ultima volta che l'ho provata si
-
Quote:
SPAstef
L'ultima volta che l'ho provata si
Assolutamente no, la dark ui sulla purity la puoi avere solo flashando un tema
-
Quote:
Cru0r
Quote:
SPAstef
In realtà per trds si intende non solo la versione scura del menù impostazioni ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Quote:
SPAstef
TRDS starebbe per?
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
-
Quote:
AI0LIA
In realtà per trds si intende non solo la versione scura dei menù ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
Non per scatenare flame ma visto che a te piace iniziare...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/a9yha8y7.jpg
-
Quote:
SPAstef
Lo hai messo solo dopo, furbo pure.
Fine ot
Scusate mod, ma sta cosa dovevo dirla ce l'ho qui da un bel po...