Visualizzazione stampabile
-
E state buoni dai, litigare per un thanks quando in realtà la cosa importante è l aiuto che si da ;) da quando sono qui non mi avranno dato 1000 thanks circa ma mica lo sottolineo sempre ...l importante è sentirsi appagati per l aver aiutato una persona ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
In realtà per trds si intende non solo la versione scura del menù impostazioni ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
Quote:
SPAstef
Quote:
AI0LIA
Lo hai messo solo dopo, furbo pure.
Fine ot
Scusate mod, ma sta cosa dovevo dirla ce l'ho qui da un bel po...
È diventata una gara a chi ha più thanks adesso???
Forza ragazzi, non facciamo i bambini e finiamo con questi ot!!!
-
Quote:
AI0LIA
In realtà per trds si intende non solo la versione scura del menù impostazioni ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
Si si lo so, per quanto riguarda le altre ROM,non le ho nominate poiché come dice CriGio(se non erro) il loro trds é "preso" da quello dello slimteam
-
Dai metto io tanks a tutti su <3 fate pace
Ragazzi seriamente ma la psx? D:
-
Ciao, so che questa è una sezione per n5 e non per n7, volevo cmq chiedervi, visto che ho letto che avete nominato molte rom per n5, queste rom si trovano in rete un pó sparse o c'è una discussione sulla quale sono raggruppate tutte?
Io per n7 non riesco a trovare delle rom recenti, le nigtly hanno la data di 3 mesi fá, altre anzichè chrome hanno il browser di andoid, insomma quando flasho una rom ho sempre il dubbio che stó flashando qualcosa di vecchio.......come risolvo?
Perdonate l'_ot ma sulla sez per n7 non sá nulla nessuno
-
Quote:
the professionist
Ciao, so che questa è una sezione per n5 e non per n7, volevo cmq chiedervi, visto che ho letto che avete nominato molte rom per n5, queste rom si trovano in rete un pó sparse o c'è una discussione sulla quale sono raggruppate tutte?
Io per n7 non riesco a trovare delle rom recenti, le nigtly hanno la data di 3 mesi fá, altre anzichè chrome hanno il browser di andoid, insomma quando flasho una rom ho sempre il dubbio che stó flashando qualcosa di vecchio.......come risolvo?
Perdonate l'_ot ma sulla sez per n7 non sá nulla nessuno
Nexus 7 - xda-developers
-
Quote:
SPAstef
Io invece appena installo una ROM corro a mettere il tema nero. Ha molto più contrasto, usa meno batteria, ed è più bello (a mio parere).
Usandolo in ambiente luminoso rende le immagini più nitide, in ambiente buio da meno fastidio agli occhi. Io un tema bianco non lo sopporterei.
Poi può anche essere bello.
Eh qui i gusti fanno la differenza...
Io il trds non lo uso mai, la rubrica nera mi piace davvero nulla, anche perché ho visto come sarebbero le impostazioni bianche e trovo tutto molto più elegante ec ordinato.
Per la luminosità hai ragione.. Ma tanto non è che uno sia sempre nella rubrica o nelle impostazioni, quindi le videate che di solito si guardano sono o internet o applicazioni, che di solito sono bianche...
Io sono un ammiratore della miui come qualità grafica, per me sopra tutte..
Pulita, elegante, ordinata.
;)
-
Quote:
cobra69
Ciao, se vado sul link che hai postato e poi scelgo rom, ci sono prima le carateristiche di nexus 7, ma parla solo del vecchio n7, io ho n7 2013
Poi di rom ce ne sono tante, ma come faccio a sapere se sono anche per n7 2013?
Grazie
-
Quote:
the professionist
Ciao, se vado sul link che hai postato e poi scelgo rom, ci sono prima le carateristiche di nexus 7, ma parla solo del vecchio n7, io ho n7 2013
Poi di rom ce ne sono tante, ma come faccio a sapere se sono anche per n7 2013?
Grazie
Questo credo propri sia un super OT,ti aiuto via PM
-
ragazzi sapete dove posso trovare il tema di questo port? [ROM] [PORT] MIUI v5 [BETA 1] KitKat [RIL WO… | Google Nexus 5 | xda-developers
ho messo la miui ufficiale ma vorrei il tema di questo porting per la status bar.. dove potrei trovarlo?