Visualizzazione stampabile
-
Prova cercando qualche tema miui v6...il porting ha un tema diverso perche è una miui v6, mentre l attuale miui ufficiale è la v5 ;) al massimo attendi un po!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Soni felice che ti piaccia, e sarei anche interessato di sapere il tuo parere;). Personaomente La cosa che più mi piace di questa ROM é che, anche se in realtà non sono molto importanti le modifiche , da l' impressione di essere graficamente molto curata, per non parlare poi della fluidità....
Dopo una giornata di utilizzo ti posso dire il mio parere:
Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!
Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile! :)
-
Quote:
CriGio
E state buoni dai, litigare per un thanks quando in realtà la cosa importante è l aiuto che si da ;) da quando sono qui non mi avranno dato 1000 thanks circa ma mica lo sottolineo sempre ...l importante è sentirsi appagati per l aver aiutato una persona ...
Bravissimo.
-
Quote:
metghost
Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!
Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile! :)
Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.
-
Quote:
Cru0r
Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.
Per quanto riguarda la batteria a me è sembrata durare abbastanza. Però farò valutazioni più accurate in questi giorni :D
-
Quote:
metghost
Mi avete messo voglia di provare questa elixr
Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su;)
-
Quote:
bonusax
Mi avete messo voglia di provare questa elixr
Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su;)
Io non ce l'ho fatta...tenuta mezz ora...già la mancanza di accendere lo schermo con i tasti volume e la non personalizzazione dei navring (metto il blocco schermo con uno slide verso l alto) mi hanno allontanato dalla elixr
-
Quote:
Cru0r
Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
Magari con qualche mod, o app...
-
Quote:
metghost
Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
Magari con qualche mod, o app...
Sicuramente lo si può fare con xposed,però io non lo amo molto quindi ti consiglio quickboot per il riavvio avanzato, per il limite di sicurezza non so dirti ma interesserebbe molto pure a me...
-
Per il riavvio avanzato, tra poco vi preparo la mod :)