Visualizzazione stampabile
-
Ok........hai ragione, solo che mi è parso un consumo alto.......fine
Ps/ ma cosa hai postato, dove l'hai preso il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ma consuma moltissimo, o mi sbaglio?
Non ho n5 ma un'altro nexus.........7 2013
Quando mi resta il 20% di batteria, ho avuto in media 8,5//9 ore di schermo acceso, wifi sempre acceso, usato perlopiú in navigazione in rete, moltissimi video su youtube che son quelli che consumano di piú e altro, poi la cpu di n7 è di 1.5ghz, io l'ho oc a 1.7ghz, tanto che sono riuscito ad alzare il punteggio antutu di 8mila punti, cambiando anche rom e kernel.
Forse sono due device diversi e il paragone non regge ma 4 ore d'uso al 20% di batt. Residua mi sembra un consumo enorme.
Sono due dispositivi completamente diversi. Il tuo é un tablet con una batteria di gran lunga più capiente, il mio é uno smartphone. Non é possibile fare un confronto. Invece posso dirti che 4,5 ore di display attivo é un ottimo risultato. In media, con altre ROM, come ad esempio la Mahdi, Purity, droidkang etc. si arriva a fare al massimo 4 ore. Considerando che avevo ancora un 20% di autonomia, avrei raggiunto e sicuramente superato le 5 ore di display attivo. Un risultato più che ottimo.
-
Quote:
stefanofas
con altre ROM, come ad esempio la Mahdi, droidkang etc. si arriva a fare al massimo 4 ore. .
:eek:
Sei proprio sicuro?!
-
Quote:
AI0LIA
:eek:
Sei proprio sicuro?!
Si. Con la droidkang, ad esempio, sono arrivato al massimo a 4,30. Anche questo é un ottimo risultato.
-
Dai, non iniziamo ancora con la gara a chi fa durare di più la batteria, è un fattore influenzato da infinite cose, prima fra tutte il posto dove si è e la rete che si prende, se sei sempre connesso non in wifi e prendi male in un giorno puoi fare anche solo 3 ore di schermo e sei a terra, se fai tutti gli accorgimenti possibili superi le 6, ognuno deve valutare da se l'autonomia di una rom/kernel..
Poi si può dire che alcune rom consumano più o meno di altre, ma parlare esclusivamente di ore di schermo è inutile
-
Quote:
morrigan91
Dai, non iniziamo ancora con la gara a chi fa durare di più la batteria, è un fattore influenzato da infinite cose, prima fra tutte il posto dove si è e la rete che si prende, se sei sempre connesso non in wifi e prendi male in un giorno puoi fare anche solo 3 ore di schermo e sei a terra, se fai tutti gli accorgimenti possibili superi le 6, ognuno deve valutare da se l'autonomia di una rom/kernel..
Poi si può dire che alcune rom consumano più o meno di altre, ma parlare esclusivamente di ore di schermo è inutile
Concordo perfettamente con quello che hai detto. Il consumo della batteria con una determinata ROM, dipende da tanti fattori come ad es. quelli che hai menzionato tu. É anche vero che alcune ROM sono più "avide" di altre nel consumare la batteria. La liquid appartiene a quelle che sono un po meno avide. Tutto qua.
-
Quote:
stefanofas
Concordo perfettamente con quello che hai detto. Il consumo della batteria con una determinata ROM, dipende da tanti fattori come ad es. quelli che hai menzionato tu. É anche vero che alcune ROM sono più "avide" di altre nel consumare la batteria. La liquid appartiene a quelle che sono un po meno avide. Tutto qua.
Mica tanto, la liquid lavora a frequenze piuttosto alte...
-
Quote:
capitanouncino
Mica tanto, la liquid lavora a frequenze piuttosto alte...
Concordo infatti con la LS non mi sono trovato bene ne in prestazioni ne in batteria.
-
Fra mahdi e Carbon quale consigliate? Attualmente sono con Carbon. Mi conviene cambiare?
-
Quote:
SPAstef
Fra mahdi e Carbon quale consigliate? Attualmente sono con Carbon. Mi conviene cambiare?
Io personalmente trovo la Carbon migliore anche per batteria