Ok........hai ragione, solo che mi è parso un consumo alto.......fine
Ps/ ma cosa hai postato, dove l'hai preso il link?
Ok........hai ragione, solo che mi è parso un consumo alto.......fine
Ps/ ma cosa hai postato, dove l'hai preso il link?
Ultima modifica di the professionist; 27-04-14 alle 18:26
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Sono due dispositivi completamente diversi. Il tuo é un tablet con una batteria di gran lunga più capiente, il mio é uno smartphone. Non é possibile fare un confronto. Invece posso dirti che 4,5 ore di display attivo é un ottimo risultato. In media, con altre ROM, come ad esempio la Mahdi, Purity, droidkang etc. si arriva a fare al massimo 4 ore. Considerando che avevo ancora un 20% di autonomia, avrei raggiunto e sicuramente superato le 5 ore di display attivo. Un risultato più che ottimo.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dai, non iniziamo ancora con la gara a chi fa durare di più la batteria, è un fattore influenzato da infinite cose, prima fra tutte il posto dove si è e la rete che si prende, se sei sempre connesso non in wifi e prendi male in un giorno puoi fare anche solo 3 ore di schermo e sei a terra, se fai tutti gli accorgimenti possibili superi le 6, ognuno deve valutare da se l'autonomia di una rom/kernel..
Poi si può dire che alcune rom consumano più o meno di altre, ma parlare esclusivamente di ore di schermo è inutile
Xiaomi Mi11
Concordo perfettamente con quello che hai detto. Il consumo della batteria con una determinata ROM, dipende da tanti fattori come ad es. quelli che hai menzionato tu. É anche vero che alcune ROM sono più "avide" di altre nel consumare la batteria. La liquid appartiene a quelle che sono un po meno avide. Tutto qua.
Ultima modifica di stefanofas; 27-04-14 alle 21:25
Fra mahdi e Carbon quale consigliate? Attualmente sono con Carbon. Mi conviene cambiare?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel