Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Slim un pelino più personalizzabile a mio pare è la migliore insieme alla Carbon che preferisco per le molte personalizzazioni
crom 6.2
meglio della carbon per me.:)
-
2 allegato(i)
Mahdi 425 con elementalx 036:
Allegato 109637
Allegato 109638
Non ho modificato niente, i parametri del kernel sono gli stessi che ha lo stock. Questa ROM già era ottima, con le ultime versioni sta migliorando ulteriormente.
-
Ho rom stock con Franco Kernel, adesso vorrei tornare al kernel stock....che procedimento devo seguire?
Ho letto che il kernel franco modifica il sistema...quindi non credo basti soltanti flashare un altro kernel.
-
Quote:
Vampa
Ho rom stock con Franco Kernel, adesso vorrei tornare al kernel stock....che procedimento devo seguire?
Ho letto che il kernel franco modifica il sistema...quindi non credo basti soltanti flashare un altro kernel.
Segui le indicazioni del paragrafo "return to stock rom"
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47583830
Equivalente a https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5582735
In futuro chiedi in sos modding :)
-
qualcuno usa purity? io sì, e mi sembra che la batteria si consumi un po' più velocemente rispetto allo stock... mi sbaglio?
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
-
Quote:
Riccardo95
qualcuno usa purity? io sì, e mi sembra che la batteria si consumi un po' più velocemente rispetto allo stock... mi sbaglio?
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci
Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
Come ti dicevo...
La purity è una simil stock, è fluidissima e consuma più di altre.
La mahdi è pure una delle migliori, sempre fluida ma ha ottimi consumi ;)
-
Quote:
Riccardo95
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci
Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
Quel kernel che hai linkato è vecchio, ora hanno montato la 1.9 sulla ROM. Comunque ti consiglio elementalx perché è più fluido e consuma di meno.
-
Salve ragazzi! Mi sto addentrando piano piano nel mondo del modding sul mio nexus 5!
Vorrei sostituire la mia rom stock, cosa mi consigliate? Cercavo qualcosa di veloce, mediamente configurabile e che tenesse il livello dei consumi della batteria simile ( o migliore se si può :D ) a quella della stock. (dai video e dagli screenshot trovo interessanti la PARANOIDANDROID, poi la Cataclysm for Hammerhead Nexus 5 e la Slimkat)
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Albe89
Salve ragazzi! Mi sto addentrando piano piano nel mondo del modding sul mio nexus 5!
Vorrei sostituire la mia rom stock, cosa mi consigliate? Cercavo qualcosa di veloce, mediamente configurabile e che tenesse il livello dei consumi della batteria simile ( o migliore se si può :D ) a quella della stock. (dai video e dagli screenshot trovo interessanti la PARANOIDANDROID, poi la Cataclysm for Hammerhead Nexus 5 e la Slimkat)
Grazie mille in anticipo!
Inizia col provare la paranoid (molto più simile alla stock),oppure la slimkat se ti piacciono funzioni tipo il trds
-
Quote:
Cru0r
Inizia col provare la paranoid (molto più simile alla stock),oppure la slimkat se ti piacciono funzioni tipo il trds
Grazie per la risposta! Sono ancora un po' indeciso perchè la nuova versione della Paranoid avrà hoover come anteprima per le notifiche, dovrebbe essere interessante! Anche la slimkat però ha tante cosette carine