Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Le prime due le provai qualche tempo fa e non mi dicevano nulla sinceramente.. :/
Provale adesso. Sono fantastiche.
Aggiungo anche la Mahdi, ma non l'ho ancora provata.
-
Quote:
SPAstef
Provale adesso. Sono fantastiche.
Aggiungo anche la Mahdi, ma non l'ho ancora provata.
Sono buone anche a livello di prestazioni e batteria?
-
Quote:
lorisdodaro
Sono buone anche a livello di prestazioni e batteria?
Io ti consiglio la Carbon, è veramente ottima sotto tutti i punti di vista! ;)
-
Salve..ho da poco un nexus 5.. Arrivo da un nokia n9 con il quale aveva già il doppio tap per accendersi quindi non vorrei rinunciare a questa cosa.. Ho installato il kernel elemtalX e la ROM slimkat.. Voi che dite va bene?? Cosa mi consigliate? È meglio la cynogen con elementalX o ci sono ROM migliori sempre avendo il doppio tap per accendersi? Grazie
-
Quote:
leonardolio
Salve..ho da poco un nexus 5.. Arrivo da un nokia n9 con il quale aveva già il doppio tap per accendersi quindi non vorrei rinunciare a questa cosa.. Ho installato il kernel elemtalX e la ROM slimkat.. Voi che dite va bene?? Cosa mi consigliate? È meglio la cynogen con elementalX o ci sono ROM migliori sempre avendo il doppio tap per accendersi? Grazie
quel che posso consigliarti, e che non ti piacerà, è di perdere l'abitudine del doubletap to wake, perchè consuma un botto di batteria. Te ne accorgerai da solo :) comunque elementalx e slimkat ottima abbinata :)
-
Quote:
leonardolio
Purtroppo quello che ti è stato appena detto è giusto, quindi se proprio vuoi questa funzione preparati a girare con in tasca un caricabatteria.... Ti dico questo perchè anch'io provengo da un N9 (che gran terminale.....) ed è veramente una funzione comodissima. Per lo spegnimento esistono dei surrogati tipo il tasto di spegnimento che puoi aggiungere sulla navbar in rom tipo la Madhi oppure sempre il tasto di spegnimento da aggiungere sull'anello. Per l'accensione l'unica cosa è abilitare i tasti del volume per l'accensione dello schermo. Lo so che non è proprio la stessa cosa, ma l'altrnativa è il carica batterie in tasca. A te la scelta..........
-
e io invece avevo letto che alla fine non e'che consumi poi cosi'tanto.. infatti ieri il telefono non mi e' durato neanche mezza giornata.. sono arrivato alle 12 ore scarse.. e pensavo fosse colpa del kernel che non andava bene con slimkat.. infatti volevo passare a elementalx e carbon.. ma se dite e mi confermate che anche con questa funzione doubletap to wake richiede troppa batteria cerchero' di farne a meno :'(
voi che dite con elementalX meglio slimkat o carbon o avete altre rom da consigliarmi? premetto che carbon non l'ho ancora usato..sto provando a scaricarlo ma i sever fanno vomitare :bd:
-
Quote:
leonardolio
e io invece avevo letto che alla fine non e'che consumi poi cosi'tanto.. infatti ieri il telefono non mi e' durato neanche mezza giornata.. sono arrivato alle 12 ore scarse.. e pensavo fosse colpa del kernel che non andava bene con slimkat.. infatti volevo passare a elementalx e carbon.. ma se dite e mi confermate che anche con questa funzione doubletap to wake richiede troppa batteria cerchero' di farne a meno :'(
voi che dite con elementalX meglio slimkat o carbon o avete altre rom da consigliarmi? premetto che carbon non l'ho ancora usato..sto provando a scaricarlo ma i sever fanno vomitare :bd:
CROM provala che non te ne pentirai
-
-
Quote:
leonardolio
che cosé la CROM?
è una specie di ROM omnicomprensiva, che mette insieme molte delle feauture di altre ROM.
PRO:
- moltissima peersonalizzazione
CONTRO:
- spesso lag
- instabile
- diversi bug
- pesante