Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Le prime due le provai qualche tempo fa e non mi dicevano nulla sinceramente.. :/
A questo elenco di ROM (tutte ottime), aggiungerei: Droidkang (anche se non é più aggiornata), e la Resurrection Remix
-
Quote:
stefanofas
A questo elenco di ROM (tutte ottime), aggiungerei: Droidkang (anche se non é più aggiornata), e la Resurrection Remix
La droidkang è stata aggiornata proprio ieri :P ;)
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang è stata aggiornata proprio ieri :P ;)
Per chi l'ha aggiornata, ci sono dei miglioramenti?
-
Quote:
stefanofas
Si e no. Adesso deve ripartire da 0, ottima ROM, ma solo se flashi ElementalX, con il kernel stock è improponibile.
Edit: con la DK + elementalX, la batteria non scende :P
-
Quote:
stefanofas
A me non piace per nulla, tolta subito, la rom è stata in pratica rifatta da zero e per ora è una cyano con pochino in più, non puoi nemmeno personalizzare la navbar stile Slim ;)
-
Ragazzi qual'è il miglior kernel per durata batteria? Non mi interessano le prestazioni
-
Quote:
ngydna
Ragazzi qual'è il miglior kernel per durata batteria? Non mi interessano le prestazioni
Quello stock della DroidKang. Preparati a laggare nei giochi...
-
È possibile che non riuscivo a scaricare la carbon?! Comunque secondo voi ottima scelta mettere multi rom con purity e carbon?
-
Quote:
steppy98
È possibile che non riuscivo a scaricare la carbon?! Comunque secondo voi ottima scelta mettere multi rom con purity e carbon?
Diciamo che la Carbon è fluida quasi come la purity, ma con molte più feature. Direi quindi che se tieni solo la Carbon sei a posto
-
Ma perché cavolo non riesco a scaricarla ?!