Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, approfittando del cambio batteria ho fatto mettere su una Cyanogen m non mi ci ritrovo, firefox si impalla, youtube anche, boh ...?
Adesso mi sta venendo il dubbio se tornare stock mantenendo lo sblocco del bootloader e il root, però prima di farlo vorrei provare qualcos'altro, avete qualche altra rom custom da consigliare magari esteticamente simile alle originali che abbia le Gapps e una buona tenuta della batteria senza pregiudicare le prestazioni?
Grazie
-
-
Per chi interessa
5 March 2019 security patch level
https://review.lineageos.org/q/topic:asb-2019.03-cm14
lineage-14.1-20190311-UNOFFICIAL-hammerhead.zip
If you're still on an official nightly and want to switch to my unofficials, you can follow my previous post. here
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, in soldini per chi è poco preparato come me ad esempio?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Buongiorno, in soldini per chi è poco preparato come me ad esempio?
In soldini...significa che c'è ancora chi compila per il nostro Nexus 5 la versione Nougat della cyanogen Rom
Considera che siamo arrivat ormai alla versione Pie con la lineage 16
Se la provi fammi sapere...io purtroppo non ho piu il device
-
Mi servirebbe prima di tutto una guida su cosa fare e cosa non visto che il telefono lo uso e quindi non vorrei brikkarlo...
Ho il root, lo sblocco, twrp, insomma vorrei provare ma non sono sicuro.
-
ciao a tutti, finalmente sono riuscito a riavere il mio nexus 5 da mia mamma e vorrei sapere se può valere la pena mettergli una rom recente oppure lasciarlo stock com'è. il telefono lo userei da appoggio e non come principale
-
Ciao, ho visto in rete che c'è un porting di Pie ma sarebbe da provare come va...
-
esiste un modo per root e recovery senza computer?
-
Ragazzi ho piallato il mio fido Nexus 5 riportandolo alla 6.x.., vorrei rimetterci qualcosa di più aggiornato che ne so un porting di Oreo o pie o una rom customer, più che altro con aggiornamenti e seguito oltre che da parte comunità anche dagli sviluppatori.
Che mi consigliate per un daily use?
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ragazzi ho piallato il mio fido Nexus 5 riportandolo alla 6.x.., vorrei rimetterci qualcosa di più aggiornato che ne so un porting di Oreo o pie o una rom customer, più che altro con aggiornamenti e seguito oltre che da parte comunità anche dagli sviluppatori.
Che mi consigliate per un daily use?
Direi di dare un occhiata alle rom di HammerHead su XDA la RR e la penultima lineage sono abbastanza stabili, le altre sono da provare.
-
Ok stavo valutando anche la Paranoide, che ne pensi?
Lineage quale?
Grazie
-
Salve, sto provando ad aggiornare il mio nexus 5 che era fermo alla lineage 15 ufficiale. Ho provato al lineage 17 e la pixel experience ma non so, laggano un pochino. Su un nexus 4 che ho ho provato una rom di android go che pare andare molto bene, non ci sarebbe anche per il 5 qualche rom leggera così? grazie