Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi stanno uscendo veramente troppe ROM ultimamente rotfl
Ho voglia di provare qualche altra rom tanto per vedere un po cosa offre il panorama ma non so minimamente dove andare a parare. I requisiti sono sempre quelli: fluidità al massimo, stabilità e velocità generale di tutto il sistema. La batteria non é di fondamentale importanza, poiché so già che nessun accoppiata può battere xtrasmooth + code_blue.
Quasi quasi sono tentato anche di provare la mod multirom, in modo da lasciare la xtrasmooth come principale.
La boostpop é un ottima ROM. ;)
-
Quote:
iEzZo
Ho voglia di provare qualche altra rom tanto per vedere un po cosa offre il panorama ma non so minimamente dove andare a parare. I requisiti sono sempre quelli: fluidità al massimo, stabilità e velocità generale di tutto il sistema. La batteria non é di fondamentale importanza, poiché so già che nessun accoppiata può battere xtrasmooth + code_blue.
Quasi quasi sono tentato anche di provare la mod multirom, in modo da lasciare la xtrasmooth come principale.
Vai di multirom, poi cyano, purity, cataclysm e poi vedi te ;)
-
Quote:
iEzZo
screw'd ed euphoria :)
e usale in multirom si...
quanto ad una primaria che secondo me è fantastica è la nameless se la provi dammi un responso se puoi che in multi non va x. x
-
Quote:
8balls
La boostpop é un ottima ROM. ;)
Uhmmm vedrò un po cosa offre.
Quote:
Dema1995
Vai di multirom, poi cyano, purity, cataclysm e poi vedi te ;)
Cyano e purity ho sentito che non sono il massimo in termini di fluidità. Cataclysm l'ho provata, ottima ROM ma mi aspettavo qualcosina in più come prestazioni.
-
Quote:
iEzZo
Uhmmm vedrò un po cosa offre.
Cyano e purity ho sentito che non sono il massimo in termini di fluidità. Cataclysm l'ho provata, ottima ROM ma mi aspettavo qualcosina in più come prestazioni.
Beh sinceramente attualmente ho la cyano con code blue e mi sembra una tra le più fluide ;) la cataclysm è una stock con più features....non ha altre ottimizzazioni..
-
Quote:
fabi_92
quanto ad una primaria che secondo me è fantastica è la nameless se la provi dammi un responso se puoi che in multi non va x. x
La proverei io questa nameless ma non mi convice perche è caf[emoji16] penso sia laggosa[emoji22]
-
Quote:
cobra698
La proverei io questa nameless ma non mi convice perche è caf[emoji16] penso sia laggosa[emoji22]
non è proprio caf...
ci sono solo alcune cose in caf....
ma la base è aosp...
bho io sto facendo i salti mortali per la curiosità ma niente xD
se la provi fammi sapere :)
-
Quote:
Dema1995
Beh sinceramente attualmente ho la cyano con code blue e mi sembra una tra le più fluide ;) la cataclysm è una stock con più features....non ha altre ottimizzazioni..
Ora mi tentate con la Cyano, sono anni che non la provo.
Quote:
fabi_92
Se la provo ti farò sapere sicuramente.
Sono curioso di sapere cosa monta ora @AI0LIA
-
Quote:
fabi_92
non è proprio caf...
ci sono solo alcune cose in caf....
ma la base è aosp...
bho io sto facendo i salti mortali per la curiosità ma niente xD
se la provi fammi sapere :)
Ora la metto in download e domattina flasho[emoji6] Poi ti dico!spero che non sia laggosa come era la cyano su kk altrimenti só già che dopo pochi minuti sono snervato[emoji12]
ma dove diavolo è finito AIOLIA?si sente la sua mancanza!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
cobra698
Ora la metto in download e domattina flasho[emoji6] Poi ti dico!spero che non sia laggosa come era la cyano su kk altrimenti só già che dopo pochi minuti sono snervato[emoji12]
apposto grazie ! allora aspetto a fare il thread!
ora posto un kernel interessantino intanto :)
-
Chi ha provato ultims build bljsspop? Mi tenta molto ha veramente tante personalizzazioni.. ( vengo da euphoria )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Chi ha provato ultims build bljsspop? Mi tenta molto ha veramente tante personalizzazioni.. ( vengo da euphoria )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ha di tutto e di più.
la più ricca.
non la metto primaria perché alla lunga verrà raggiunta secondo me.
per ora è bello che abbia tutto ma io preferisco lo stile euphoria. ovvero mettere di tutto e di più ma con calma e una volta resa stabile.
ovviamente per ora la bliss pop va benone :)
-
Flashata la blisspop 5 minuti ed eliminata, si riavviava da sola.. ( fatto full wipe ) ora sono ritornato su resurecction remix, ultima versione di una fluidità pazzesca.. Vediamo come si comporta la batteria
-
raga io vi dico solo una cosa.
ho fatto più ore di quando ho testato gli altri kernel in wifi in firma:
3 ore di 3g , il resto in wifi
gps basso consumo attivo
whatsapp
1 ora e 10 min di tapatalk
20 minuti di chiamate
30 min di browser
5 minuti di clash
pushbullet tasker greenify in background
http://s19.postimg.org/w7wfi8etf/Scr...3_02_06_58.pnghttp://s19.postimg.org/l9l601q83/Scr...3_02_07_09.pnghttp://s19.postimg.org/piuxzbzsz/Scr...3_02_07_39.png
Maronne!!! :D:D:D
kernel big - bum : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6534288
rom euphoria: https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html
e mo vado a dormire tutto fiero ahah
-
Quote:
fabi_92
Brato te, io franco settato per risparmiare batteria (senza far laggare il telefono)e pulse rom, eppure non riesco a superare le 2 ore di schermo...
-
Voi che sgrillettate molto sui kernel, datemi un parere sulle prestazioni, tra il kernel stock e elementalX
Mi interessa un raffronto fluidità generale, scrolling pagine, animazioni, ecc., ed il comportamento sotto stress.
-
Quote:
Mabit
Voi che sgrillettate molto sui kernel, datemi un parere sulle prestazioni, tra il kernel stock e elementalX
Mi interessa un raffronto fluidità generale, scrolling pagine, animazioni, ecc., ed il comportamento sotto stress.
Per me l'elementalx é superiore a tutti. Le prestazioni sono sempre al top. Forse consuma un po di più dello stock ma in compenso non ha rivali in termini di performance. ;)
-
Ragazzi in questo momento monto la KK Purity,che Rom (5.0.2) mi consigliate? (cerco una via di mezzo tra performance e durata della batteria).Un'altra domanda,l'xposed framework è disponibile per Lollipop
-
Quote:
danixct
Ragazzi in questo momento monto la KK Purity,che Rom (5.0.2) mi consigliate? (cerco una via di mezzo tra performance e durata della batteria).Un'altra domanda,l'xposed framework è disponibile per Lollipop
Ti consiglio personalmente cataclysm o cm12
-
Quote:
danixct
L exposed non è ancora disponibile..
-
Raga che kernel mi consigliate tra code blue e uber? Secondo voi è migliore l'elemental di questi 2?
-
Quote:
Rochito
Raga che kernel mi consigliate tra code blue e uber? Secondo voi è migliore l'elemental di questi 2?
Elemental é superiore a tutti per le performance. ;)
-
Quoto, però ogni rom che flasho l accoppio con codeblue fantastico kernel
Nexus 5.
-
Quote:
Giammy9
Quoto, però ogni rom che flasho l accoppio con codeblue fantastico kernel
Nexus 5.
Se ti interessa ancora l'ultima bliss non ha problemi col code blue..quella di oggi intendo..
-
Attenzione attenzione a questo nuovo theme engine che forse verrà integrato nella PA e anche altre rom.. dev interessanti si sono aggiunti alla community.
https://plus.google.com/115944685558...ts/FD7p3HSVTTB
-
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
Dirty Unicorn con kernel stock.
-
Quote:
SPAstef
Dirty Unicorn con kernel stock.
grazie! mi sembra abbastanza categorica la tua risposta, la provo subito :P
-
Quote:
Vobiscum
ne ho parlato qualche pagina fa :) : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6510721
Sta crescendo esponenzialmente, tante rom stanno rimuovendo le 13000 e passa linee di codice del theme engine in favore del RRO overlay theme, che sfrutta l'overlay nativo android che dovrebbe essere sfruttato a pieno da sony nella futura 5.1 (si pensa anche samsung per la touchwiz)
Hanno aperto la community non molto tempo fa, e sono già arrivati a poter "temare" quasi tutto, esempi in questi link:
https://plus.google.com/100365548202...ts/cdUP7nyAoXb
https://plus.google.com/101148888662...ts/T9ZbzzDRoKm
Le rom che supportano il progetto sono sicuramente in crescita, quelle che ricordo sono: boostpop, rastapop, carbon, frank rom, terminus, slimLP, liquidsmooth, altre per nexus 6 e nexus 4
Ci sarebbe anche la simpleaosp build 10 e 11, ma il team ha optato momentaneamente per il TE (una delusione) nelle prossime build, ma uno del team CallMeAldy, che fa parte del team del rro, rilascerà build con supporto rro creando un altro branch in github, e presto o tardi il resto del team sicuramente si adeguerà, visto il risultato del poll nella community (85% rro, 14% cm theme)
Uso l'overlay manager dal secondo giorno di uscita, e anche se in beta non ho mai avuto fc o problemi, ci sono continui aggiornamenti e ogni giorno alcune novità, stanno precedendo più che spediti.
Sicuramente appena rilasciano l'apk con le preview, e ci sono un numero più consistente di temi e tutte le rom si aggiorneranno con gli ultimi commits (la rom pioniera in cui si testa è la frank, la rom di sykopompos da cui è partito tutto) aprirò un thread più dettagliato possibile.
Edit: anche perche per ora il progetto è in beta, le richieste di entrata alla community sono state chiuse (quindi non si può accedere alla beta su playstore), e non è ancora open source. Questo perche gli sviluppatori ora apriranno una repo privata per ricevere supporto da altri devs e themers, e appena raggiunto un certo livello, rilasceranno il tutto, le potenzialità sono "infinite". Se ci dovessero essere novità interessanti nella community vi aggiornerò
-
Quote:
Pusherino
grazie! mi sembra abbastanza categorica la tua risposta, la provo subito [emoji14]
Per kernel stock intendo quello della ROM, non lo Stock della factory.
Categorico certo! Ti stavo per dire delle "poche" personalizzazioni ma ho letto che non ti interessano. A me interessano abbastanza, ma non posso fare a meno della sua fluidità.
EDIT @Tex99 pensavo fosse un'altra cosa ancora, invece ti riferisci al progetto di Syko, rotfl non avevo notato si chiamasse RRO.
-
@ fabi_92 questa mattina ho flashato la nameless.il sistema è abbastanza fluido e per ora l unico bug fastidioso che ho notato è l active display che non funge.purtroppo mancano delle personalizzazioni quasi fondamentali per i miei gusti ovvero la personalizzazione della status bar la dimensione della nav bar e la possibilità di spostare il tasto chiudi nei recenti:'(...tutte cose che penso aggiungeranno con un po di pazienza!di positivo c è che legge gli otg senza apk di terze parti e si possono settare i colori dello schermo nelle impostazioni della rom.ti allego un piccolo screenrecord https://www.youtube.com/watch?v=JgKp...ature=youtu.be
-
Quote:
Tex99
tu hai installato questo? é una Rom?
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722647746
-
Quote:
Vobiscum
Quella dovrebbe essere la Frank ROM 11 alpha
Io sono su simple aosp build 11, ad ogni modo per le modifiche bisogna avere l overlay manager apk
-
A proposito della Frank, qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Tex99
Quella dovrebbe essere la Frank ROM 11 alpha
Io sono su simple aosp build 11, ad ogni modo per le modifiche bisogna avere l overlay manager apk
Sarà già integrato nella rom no.. provo a scaricarla e vedo..
-
Quote:
Vobiscum
Sarà già integrato nella rom no.. provo a scaricarla e vedo..
Mmm non credo proprio, l app è su play store e scaricabile se sei tester tramite la community, ad ogni modo se cosi non fosse segnalalo
-
Quote:
Tex99
Mmm non credo proprio, l app è su play store e scaricabile se sei tester tramite la community, ad ogni modo se cosi non fosse segnalalo
Si ma anche se non fosse integrata basta iscriversi alla community e scaricarla..sbaglio?
-
Quote:
cobra698
@ fabi_92 questa mattina ho flashato la nameless.il sistema è abbastanza fluido e per ora l unico bug fastidioso che ho notato è l active display che non funge.purtroppo mancano delle personalizzazioni quasi fondamentali per i miei gusti ovvero la personalizzazione della status bar la dimensione della nav bar e la possibilità di spostare il tasto chiudi nei recenti:'(...tutte cose che penso aggiungeranno con un po di pazienza!di positivo c è che legge gli otg senza apk di terze parti e si possono settare i colori dello schermo nelle impostazioni della rom.ti allego un piccolo screenrecord
https://www.youtube.com/watch?v=JgKp...ature=youtu.be
l'active display mi pare si un problema anche di lollipo stock se non sbaglio...
in ogni caso vedo roba interessante ma mi aspettavo di più...
bella la gestione dei colori ma non basta come features aggiunte...
grazie mille per la prova
-
Quote:
Dema1995
Si ma anche se non fosse integrata basta iscriversi alla community e scaricarla..sbaglio?
Come scritto nel mio posto precedente, ho letto che le iscrizioni alla community sono state chiuse al momento (quasi 1000 membri) ad ogni modo basta provare a mandare la richiesta e vedere
-
Quote:
fabi_92
l'active display mi pare si un problema anche di lollipo stock se non sbaglio...
in ogni caso vedo roba interessante ma mi aspettavo di più...
bella la gestione dei colori ma non basta come features aggiunte...
grazie mille per la prova
Si il problema del active display è difuso ma a me su v2 e pulse andava sempre.mi aspettavo anch io qualcosa di piu da questa ROM...