Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Si confermo pa gapps nessun problema nemmeno con art attivo!
ROM ottima, davvero , anche perchè è praticam una slim + peek
validissima alternativa per un flash in una giornata uggiosa come oggi...( anche se lavoro quindi niente flash a raffica)..
però mi manca ( o non ho trovato io) l'effetto blur della lockscreen-
io comuqnue ora sto ancora su crom, mi va da favola
ps l'applicazione che ricalca hoover segnalata dall'utente alcuni post fa funziona a meraviglia.
usatela,basta la versione free...;)
ancke secondo me è ottimarotflio ho usato elementalx per renderla piu reattiva e fluida.effettivamente in lockscreen manca l effetto blur,doppio tap su lucchetto per spegnere lo schermo e anche la torcia che non è presente neppure tra le impostazioni della rom.per il resto è tutto ok
-
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale sia il miglior kernel in accoppiata alla rom stock, col Nexus 4 usavo hell's
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale sia il miglior kernel in accoppiata alla rom stock, col Nexus 4 usavo hell's
Quello stock va piuttosto bene... Puoi provare elementalX comunque.
-
Quote:
valk791
Il miglior kernel è proprio quello stock google ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il miglior kernel è proprio quello stock google ;)
Parere alquanto personale, io invece ritengo che il Ninexus halo oppure l' elementalx siano i migliori
-
Quote:
Cru0r
Parere alquanto personale, io invece ritengo che il Ninexus halo oppure l' elementalx siano i migliori
Elementalx è praticamente uno stock con frequenza più basse ma con touch boost ;)
-
Quote:
Cru0r
Visto che per migliore si intende il migliore, non è assolutamente un parere personale dire che è quello originale google, ed è risaputo. Come fluidità, reattività, etc, non c'è confronto tra il kernel Google e qualunque altro kernel, soprattutto se hanno base Franco ...
E non sono l'unico a pensarla così...o meglio a dirlo.
-
Quote:
AI0LIA
Visto che per migliore si intende il migliore, non è assolutamente un parere personale dire che è quello originale google, ed è risaputo. Come fluidità, reattività, etc, non c'è confronto tra il kernel Google e qualunque altro kernel, soprattutto se hanno base Franco ...
Giustissimo il kernel stock di google è il migliore soprattutto come prestazioni
-
Quote:
Etto09
Giustissimo il kernel stock di google è il migliore soprattutto come prestazioni
Quote:
AI0LIA
Quote:
CriGio
Elementalx è praticamente uno stock con frequenza più basse ma con touch boost ;)
Sono consapevole della preferenza (direi comunque giustificata) di molti utenti verso il kernel stock google. Ho detto che a mio parere il kernel stock google non é il migliore perché, secondo il mio modo di vedere , un kernel deve essere fludio ma deve anche avere un occhio votato al risparmio energetico (pur mantenendo la fluidità), deve avere particolari features e altre piccole chicche. E,sempre a mio parere, il kernel google non rispetta completamente queste caratteristiche(cosa che i kernel sopra citati fanno) tutto qui.
-
Quote:
Cru0r
Sono consapevole della preferenza (direi comunque giustificata) di molti utenti verso il kernel stock google. Ho detto che a mio parere il kernel stock google non é il migliore perché, secondo il mio modo di vedere , un kernel deve essere fludio ma deve anche avere un occhio votato al risparmio energetico (pur mantenendo la fluidità), deve avere particolari features e altre piccole chicche. E,sempre a mio parere, il kernel google non rispetta completamente queste caratteristiche(cosa che i kernel sopra citati fanno) tutto qui.
D'accordo anche con te infatti io uso il NiN HALO