Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Sono consapevole della preferenza (direi comunque giustificata) di molti utenti verso il kernel stock google. Ho detto che a mio parere il kernel stock google non é il migliore perché, secondo il mio modo di vedere , un kernel deve essere fludio ma deve anche avere un occhio votato al risparmio energetico (pur mantenendo la fluidità), deve avere particolari features e altre piccole chicche. E,sempre a mio parere, il kernel google non rispetta completamente queste caratteristiche(cosa che i kernel sopra citati fanno) tutto qui.
Rispetto il tuo parere, siamo qui per un confronto non per una dittatura... Ma chiaramente resto del mio pensiero ;)
-
Ciao a tutti ho installato il kernel elemantaxl 0.26 mi trovo benissimo ma ho notato che non garantisce più di 3.5 ore di schermo come durata batteria! adesso volevo provare a cambiare kernel e puntare su una maggiore durata della batteria senza perdere poi così tante prestazioni! Quale consigliate? Il franco andrebbe bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato il kernel elemantaxl 0.26 mi trovo benissimo ma ho notato che non garantisce più di 3.5 ore di schermo come durata batteria! adesso volevo provare a cambiare kernel e puntare su una maggiore durata della batteria senza perdere poi così tante prestazioni! Quale consigliate? Il franco andrebbe bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito il franco da un po' ha dei bug abbastanza fastidiosi, chiedi li per conoscerli meglio. Io ti consiglio quindi il ninexus halo, veramente ottimo, poi fai un uc e dovresti trovare il giusto compromesso tra fluidità e batteria.....
Quote:
AI0LIA
Rispetto il tuo parere, siamo qui per un confronto non per una dittatura... Ma chiaramente resto del mio pensiero ;)
Apprezzo il fatto che rispetti il mio parere, che come detto prima é personale quindi giustamente tu puoi anche non condividerlo,il mondo é bello perché vario
-
Io ho flashato il kernel franco r42 sulla rom stock 4.4.2 ...ho visto una notevole diminuzione della fluidità,e vistosissimi lag ,ed esempio,sulla rubrica di hangout...Mi hanno consigliato di mettere un altro rom sopra,ma giusto per sapere,di base,quando si flasha un nuovo kernel,bisogna fare qualche wipe?Ad esempio,se volessi tornare con il kernel stock,basta che flasho sopra?grazie
-
Quote:
Dav3
Io ho flashato il kernel franco r42 sulla rom stock 4.4.2 ...ho visto una notevole diminuzione della fluidità,e vistosissimi lag ,ed esempio,sulla rubrica di hangout...Mi hanno consigliato di mettere un altro rom sopra,ma giusto per sapere,di base,quando si flasha un nuovo kernel,bisogna fare qualche wipe?Ad esempio,se volessi tornare con il kernel stock,basta che flasho sopra?grazie
Ripristina un backup, altrimenti devi wippare la directory system e reinstallala, poi stessa cosa per il boot (Kernel stock) sempre con i comandi adb da terminale, i comandi sono nel thread franco xda.
I wipe cache e dalvik non servono a nulla.
O pialli tutto con il toolkit o con metodo manuale, con le guide in rilievo
-
Quote:
Dav3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5583482
-
Quote:
Mabit
Ripristina un backup, altrimenti devi wippare la directory system e reinstallala, poi stessa cosa per il boot (Kernel stock) sempre con i comandi adb da terminale, i comandi sono nel thread franco xda.
I wipe cache e dalvik non servono a nulla.
O pialli tutto con il toolkit o con metodo manuale, con le guide in rilievo
Non c ho capito una mazza...cosa intendi reinstallala?La rom stock o il kernel stock?cmq,flashando sopra una custom rom (es.slimkat) ,risolvo qualcosa?
-
Quote:
Dav3
Non c ho capito una mazza...cosa intendi reinstallala?La rom stock o il kernel stock?cmq,flashando sopra una custom rom (es.slimkat) ,risolvo qualcosa?
Risolvi che avrai una nuova rom con un nuovo kernel.
Tu chiedevi riguardo alla possibilità, avendo rom stock, di tornare indietro col kernel. In quel caso ti ho fornito un link con spiegazioni.
-
Quote:
Dav3
Wipe system e installi sopra la rom, ricorda di flashare pure le gapps
-
Quote:
AI0LIA
Wipe system e installi sopra la rom, ricorda di flashare pure le gapps
La rom stock factory odexed?? o_O