Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
La rom stock factory odexed?? o_O
No, per togliere il franco
Comunque dovrebbe scrivere in SOS modding ;)
-
Quote:
hotto
Risolvi che avrai una nuova rom con un nuovo kernel.
Tu chiedevi riguardo alla possibilità, avendo rom stock, di tornare indietro col kernel. In quel caso ti ho fornito un link con spiegazioni.
Grazie per lo sforzo,ma quelle guide nn mi dicono niente..
-
Quote:
AI0LIA
No, per togliere il franco
No comunque hotto diceva: flashare in recovery la factory odexed? (Cosa impossibile)
Quindi l unico modo è seguire il link postato da hotto e riflashare (non da recovery rotfl ) la factory :)
-
A sto punto flasho sopra una custom rom..se devo flasharci sopra l'immagine factory a sto punto vado di toolkit..Che Rom mi consigliate per iniziare?Una che non consumi tanta batteria,e che magari nn necessiti di flasharci pure le gapps
-
Quote:
Dav3
A sto punto flasho sopra una custom rom..se devo flasharci sopra l'immagine factory a sto punto vado di toolkit..Che Rom mi consigliate per iniziare?Una che non consumi tanta batteria,e che magari nn necessiti di flasharci pure le gapps
Fai come reputi meglio, nel modo da me linkato non perdevi i dati e impostazioni.
Se non vuoi flashare pure le gapps devi buttarti su una similstock.
-
Quote:
Dav3
Dipende dai tuoi gusti: se vuoi tante personalizzazione o se ti accontenti di poco più della stock ;)
Sennò se vuoi qualcosa di "bilanciato" vai di purity ma devi flasharci le gapps :)
-
Quote:
morrigan91
Però adesso basta OT dai, c'è sos modding per queste cose ;)
Non è più OT morrigan, ha chiesto consiglio su una ROM ora non è ot
-
Si si, ho postato troppo tardi, ho gia cancellato.. Era riferito a qualche minuto prima
-
Quote:
Cru0r
[quote name="domenico086" post=5598249]Ciao a tutti ho installato il kernel elemantaxl 0.26 mi trovo benissimo ma ho notato che non garantisce più di 3.5 ore di schermo come durata batteria! adesso volevo provare a cambiare kernel e puntare su una maggiore durata della batteria senza perdere poi così tante prestazioni! Quale consigliate? Il franco andrebbe bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito il franco da un po' ha dei bug abbastanza fastidiosi, chiedi li per conoscerli meglio. Io ti consiglio quindi il ninexus halo, veramente ottimo, poi fai un uc e dovresti trovare il giusto compromesso tra fluidità e batteria.....
[quote name="AI0LIA" post=5597881]Rispetto il tuo parere, siamo qui per un confronto non per una dittatura... Ma chiaramente resto del mio pensiero ;)[/QUOTE]
Apprezzo il fatto che rispetti il mio parere, che come detto prima é personale quindi giustamente tu puoi anche non condividerlo,il mondo é bello perché vario[/QUOTE]
Grazie del consiglio! ma se volessi cambiare kernel potrei farlo senza dover fare i relativi i wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il modo corretto di liberarsi del kenel elementalX e delle sue cartelle in system è: wipe system, flash rom +gapps, (e se vuoi un'altro kernel) , flash kernel.
Se hai la stock devi seguire il suggerimento di hotto pochi post prima
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598431