Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa commentare la pac-man per N5?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
Una sola parola... Acerba
-
Quote:
trbandrea
Confermo, moltissimi lag, bella solo la bootanimation ;)
-
Ragazzi come mai è stato chiuso il thread su xda della psx?
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi come mai è stato chiuso il thread su xda della psx?
Probabilmente il Dev o il team ha abbandonato...
-
Quote:
AI0LIA
Probabilmente il Dev o il team ha abbandonato...
Mi dispiace,mi ricordo che su N4 era una buona rom..
-
Salve ragazzi,probabilmente qualcosa è già stata scritta in qualche pagina precedente...Purtroppo non ho tempo ultimamente, dunque se devo flashare un kernel deve essere comunque buono...chi mi consiglia un kernel che migliori la durata della batteria... Sono indeciso tra Franco e elementalx, ma se ce ne sono altri migliori ditemi pure...
-
Quote:
ancidroide
Salve ragazzi,probabilmente qualcosa è già stata scritta in qualche pagina precedente...Purtroppo non ho tempo ultimamente, dunque se devo flashare un kernel deve essere comunque buono...chi mi consiglia un kernel che migliori la durata della batteria... Sono indeciso tra Franco e elementalx, ma se ce ne sono altri migliori ditemi pure...
Franco e elemental sono a parer mio i migliori..... Poi dipende anche dalla rom.
Comunque Franco tende a sacrificare un pochino le prestazioni in favore della batteria, mentre l'elementalx è ottimo compromesso tra durata della batteria e prestazioni. Personalmente ti consiglio quest'ultimo, va benissimo con quasi tutte le rom.
-
Quote:
ancidroide
Lascia stare il franco e scegli fra ninexushalo(te lo consiglio) ed elementalx
-
Quote:
Cru0r
Lascia stare il franco e scegli fra ninexushalo(te lo consiglio) ed elementalx
solitamente uso l elementalx express sia caf che aosp e mi trovo molto bene in termini di prestazioni.il franco non l ho mai usato xke da quanto dicono non è performante.puoi dirmi cosa cambia in termini d uso tra elementalx e ninexhalo??considera che non mi importa la durata della batteria.grazie