Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
solitamente uso l elementalx express sia caf che aosp e mi trovo molto bene in termini di prestazioni.il franco non l ho mai usato xke da quanto dicono non è performante.puoi dirmi cosa cambia in termini d uso tra elementalx e ninexhalo??considera che non mi importa la durata della batteria.grazie
Io ho provato entrambi i kernel e li trovo entrambi ottimi dal lato della fludità,il ninexhalo ha però la possibilità di fare uc a 240(e ad un valore ancora più basso) o giù di li, e se lo fai ti ritrovi con un telefono sempre fluido ma con una durata della batteria migliore (anche se dalle mie prove la differenza non é molta, al massimo il telefono ti dura 15 minuti in più). Comunqur sono ottimi entrambi, i miei preferiti
-
Salve a tutti!
Domandina semplice, forse banale: avete idea di come si possano rimpicciolire le icone di sistema senza intervenire sulla densità dello schermo (che, per il resto, va benissimo a 340)?
-
Quote:
GinaTrve
Salve a tutti!
Domandina semplice, forse banale: avete idea di come si possano rimpicciolire le icone di sistema senza intervenire sulla densità dello schermo (che, per il resto, va benissimo a 340)?
Devi installare un launcher diverso da quello google, con Nova ad esempio puoi mettere le icone a quanto vuoi
-
Quote:
AI0LIA
Devi installare un launcher diverso da quello google, con Nova ad esempio puoi mettere le icone a quanto vuoi
Mh, lo sospettavo. Non ci sono modi per intervenire direttamente sul build prop?
-
Quote:
GinaTrve
Mh, lo sospettavo. Non ci sono modi per intervenire direttamente sul build prop?
Si, guarda nell'op del 3d della slim e c'è spiegato come si fa...
-
Quote:
AI0LIA
Si, guarda nell'op del 3d della slim e c'è spiegato come si fa...
Do un'occhiata. Grazie! :)
Edit: mi pare si faccia riferimento solo alla possibilità di modificare la densità generale, non delle icone in particolare.
-
Quote:
GinaTrve
Do un'occhiata. Grazie! :)
Edit: mi pare si faccia riferimento solo alla possibilità di modificare la densità generale, non delle icone in particolare.
No infatti o fai una modifica di densità per-app, e quindi modifichi quella di Google Launcher, o come si chiama, oppure modifichi tutto.
-
Quote:
SPAstef
No infatti o fai una modifica di densità per-app, e quindi modifichi quella di Google Launcher, o come si chiama, oppure modifichi tutto.
Eventualmente come posso fare quella per la singola App? Mi ricordo esisteva nativamente una possibilità simile nella PA.
-
Quote:
GinaTrve
Eventualmente come posso fare quella per la singola App? Mi ricordo esisteva nativamente una possibilità simile nella PA.
Per singola app non l'ho mai fatto, e non posso aiutarti, se non linkandoti questa pagina wiki
http://developer.android.com/guide/p...s_support.html
-
Quote:
GinaTrve
Se metti 370 dpi le icone sono molto piccole ma hai tutto piccolo!
, ma poi perché non metti Nova che è pure gratis?
Comunque credo questo non sia il 3d adatto alla tua richiesta, siamo molto ma molto OT
Proseguì qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4749127