Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se metti 370 dpi le icone sono molto piccole ma hai tutto piccolo!
, ma poi perché non metti Nova che è pure gratis?
Ci sono alcune cose che Google Launcher ha e nova no.. Ad esempio Google Now. Che poi nova sia meglio, penso sia fuori dubbio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se metti 370 dpi le icone sono molto piccole ma hai tutto piccolo!
, ma poi perché non metti Nova che è pure gratis?
Comunque credo questo non sia il 3d adatto alla tua richiesta, siamo molto ma molto OT
Proseguì qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4749127
Mi sembrava più opportuno 'modding generale' piuttosto che una sezione dove il titolo recita chiaramente 'no modding'... La modifica del build.prop rientra nel modding, no?
Comunque non c'è problema, possiamo anche chiudere qui. ;)
-
Quote:
GinaTrve
Mi sembrava più opportuno 'modding generale' piuttosto che una sezione dove il titolo recita chiaramente 'no modding'... La modifica del build.prop rientra nel modding, no?
Comunque non c'è problema, possiamo anche chiudere qui. ;)
Per me non c'è problema, ma i mod molto spesso si lamentano in questo 3d, lo so hai ragione è sempre modding ma analogo caso successe qualche tempo fa e fummo considerati OT... :(
-
Quote:
AI0LIA
Per me non c'è problema, ma i mod molto spesso si lamentano in questo 3d, lo so hai ragione è sempre modding ma analogo caso successe qualche tempo fa e fummo considerati OT... :(
Il fatto è che alcuni argomenti sono ambigui. Ad esempio, adesso stiamo parlando del cambio dei DPI, allora:
- bisogna andare in SOS modding perché si parla di modding?
- bisogna andare nel thread slim, perche si parla in modo specifico della SlimKat?
- bisogna andare in consigli ROM, perche la feature del cambio dei DPI è presente in alcune ROM e in altre no?
Comunque: questa ROM (SOKP) ha il cambio dei DPI per singola app:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/zy7e4y8u.jpg
-
Ciao a tutti! Esiste un modo per poter sbloccare lo schermo con i tasti del volume? Senza dover cambiare rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Esiste un modo per poter sbloccare lo schermo con i tasti del volume? Senza dover cambiare rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Immagino che tu abbia la factory e non una rom, se è così xposed
-
Quote:
Mabit
[quote name="domenico086" post=5604510]Ciao a tutti! Esiste un modo per poter sbloccare lo schermo con i tasti del volume? Senza dover cambiare rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Immagino che tu abbia la factory e non una rom, se è così xposed[/QUOTE]
Si ho la factory! Puoi spiegarmi gentilmente come abilitarli con xposed? Grazie :)
-
Quote:
domenico086
Immagino che tu abbia la factory e non una rom, se è così xposed
Si ho la factory! Puoi spiegarmi gentilmente come abilitarli con xposed? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qua c'è una guida per xposed https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
-
Grazie per guida! ho già risolto installando il modulo gravity box. Un ultima info.. ho il kernel elemantaxl appena configurato gravity box ho notato un calo eccessivo della batteria è normale? Ho solo impostato sblocco schermo tasti del volume diminuito l altezza della barra inferiore e cambiato i colori del display con halo
-
qualcuno ha utilizzato o utilizza la beanstalk??
ho visto che c'è una release del 04 05 prodotta da un altro utente...
se riesco la flasho in pausa pranzo son curioso ;)