Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Si e va che è una meraviglia....purtroppo le ultime versioni della Slimkat non lo supportano
La slim non la uso...ma è performante?
-
Quote:
dubledude
Si, la slimkat è veloce e fluida
-
Quote:
folletto
Si, la slimkat è veloce e fluida
Credo intendesse quel kernel zeta ...
-
Quote:
AI0LIA
Credo intendesse quel kernel zeta ...
Eh esatto il kernel rotfl
-
Quote:
dubledude
Ti ha detto che va che una meraviglia, è stato abbastanza chiaro Asparaz ;)
-
Quote:
hotto
Ti ha detto che va che una meraviglia, è stato abbastanza chiaro Asparaz ;)
Non dubitavo, ma meraviglia non è quantificativo, ho visto su xda ne sei molto soddisfatto,la faccio una prova
-
Ho la purity con kernel stock ma la durata non mi soddisfa molto,che kernel potrei montare per migliorare la durata senza intaccare le prestazioni?
-
Quote:
Pomponio2196
Ho la purity con kernel stock ma la durata non mi soddisfa molto,che kernel potrei montare per migliorare la durata senza intaccare le prestazioni?
Prova il ninHalo, però la peculiarità della purity è proprio avere una rom velocissima dato che è una delle poche a montare il kernel Google
-
Quote:
dubledude
Non dubitavo, ma meraviglia non è quantificativo, ho visto su xda ne sei molto soddisfatto,la faccio una prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5481274
-
Ho appena provato l'ultima ROM di misuesegau.
La purity non regge in confronto se si parla di fluidità, a mio parere (con runtime ART) molto più fluida.
Personalizzazioni? Solo quello che serve, forse di meno. Il QuickTile sarebbe stato utile. La batteria è nella media.
Giudizio finale: ottima ROM, ideale perché chi ama le stock/AOSP con pochissime mod. Molto stabile.
Voto: 8½