Visualizzazione stampabile
-
Il miglior accoppiamento ROM+kernel per consumi e performance ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvus
Il miglior accoppiamento ROM+kernel per consumi e performance ??
Purity+purified
-
Quote:
bonusax
Ciao, volevo chiederti due cose. Per quanto riguarda le gapps, quali e da dove scaricare per installarle? Questa rom dovrebbe essere una alpha, in quanto tale non dovrebbe essere abbastanza instabile? Grazie per le risposte.
-
Quote:
stefanofas
Ciao, volevo chiederti due cose. Per quanto riguarda le gapps, quali e da dove scaricare per installarle? Questa rom dovrebbe essere una alpha, in quanto tale non dovrebbe essere abbastanza instabile? Grazie per le risposte.
Ti consiglio le pa stock
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
-
Quote:
stefanofas
La rom l'ho installata ieri pomeriggio insieme al kernel elemental v.38 però non cm. La rom è fluida e apparentemente senza bug evidenti anche se è un'alpha. Molto bello il discorso del bianco in tutti i menù (anche se certe scritte sono un po' difficili da leggere) che porta una piccola ventata di freschezza nel panorama delle rom che come grafica sono un po' tutte uguali
-
Quote:
stefanofas
COME coinsigliato da aiula vai di pastock..
io l'ho flashada da ieri mattina con art attivo ed elmentalx 038caf ( A QUESTO PUNTO NON CAPISCO davvero se ci sono differenze nel metter caf o no )
nessun tipo di problema, ho la stessa fluidità di carbon o madhi e crom, nessun riavvio o fc, per ora tutto liscio come l'olio!
bianco molto bello, da migliorare solo alcune trasparenze di certi menu che sono piu difficoltosi da leggere, però mi piace molto!
;)
provare assolutamente!
-
Quote:
bonusax
( A QUESTO PUNTO NON CAPISCO davvero se ci sono differenze nel metter caf o no )
provare assolutamente!
In effetti........
-
Con PA quindi è meglio elementalx?
-
Quote:
bonusax
io l'ho flashada da ieri mattina con art attivo ed elmentalx 038caf ( A QUESTO PUNTO NON CAPISCO davvero se ci sono differenze nel metter caf o no )
nessun tipo di problema, ho la stessa fluidità di carbon o madhi e crom, nessun riavvio o fc, per ora tutto liscio come l'olio!
bianco molto bello, da migliorare solo alcune trasparenze di certi menu che sono piu difficoltosi da leggere, però mi piace molto!
;)
provare assolutamente!
I kernel caf hanno mpdecision disattivato quindi dovrebbero essere un pelo meno reattivi