Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
I kernel caf hanno mpdecision disattivato quindi dovrebbero essere un pelo meno reattivi
TUTTO QUI? non doveva essere impossibile bootare il telefono con un kernel piuttosto che l'altro se errato?
se è solo questo metto il normale anche se dev'essere un pelo molto piccolo ahhaha ;)
magari provo e se non noto differenza amen lascio quello normale poi !
-
Quote:
bonusax
TUTTO QUI? non doveva essere impossibile bootare il telefono con un kernel piuttosto che l'altro se errato?
se è solo questo metto il normale anche se dev'essere un pelo molto piccolo ahhaha ;)
magari provo e se non noto differenza amen lascio quello normale poi !
Certo, se su una rom caf metti un kernel aosp non farà il boot e viceversa
-
Quote:
bonusax
Hai ancora questa rom? Come ti stai trovando? Lag, FC, bug vari?
-
Ragazzi ho lo zeta_chromium il quale ha colori stupendi, come posso fare per sapere quali sono i valori per poi riutilizzarli magari con altri kernel?
-
Salve a tutti. Volevo un consiglio sulla rom. In base alla vostra esperienza, qual è la migliore( il migliore compromesso) tra personalizzazione e consumi? Grazie
-
Quote:
salvosp
Salve a tutti. Volevo un consiglio sulla rom. In base alla vostra esperienza, qual è la migliore( il migliore compromesso) tra personalizzazione e consumi? Grazie
Slim o Carbon, io sto su Carbon MOLTO più personalizzabile
-
Quote:
metghost
È praticamente una mahdi (perfino il messaggio quando si attiva art dice "mahdi non supporta ancora completamente art...); non so se abbia ricompilato da sorgenti o se abbia modificato direttamente la ROM, fatto sta che non è su xda perche è una palese copia della mahdi ...detto ciò stesse prestazioni di quest ultima, quindi ottima! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
Ragazzi ho lo zeta_chromium il quale ha colori stupendi, come posso fare per sapere quali sono i valori per poi riutilizzarli magari con altri kernel?
Installa display control e vai nella sezione "GAMMA":
Allegato 110564
-
Quote:
Albxd98
Ho preso quei valori ma sono uguali ai valori stock
-
Quote:
metghost
Perfettamente!! Da ieri mattina, nessun tipo di FC o riavvii improvvisi.
Batteria in linea con ROM tipo carbon o madhi.
Consigliata come ROM;)