Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ok ma se volessi cambiare kernel.. devo formattare tutto? Quali kernel consigli? Guarda la mia autonomia è buona secondo te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, se vuoi cambiare il kernel basta flashare lo zip da recovery senza wipe. Per la scelta dipende dalla rom bisogna vedere se è caf o meno ;)
-
Ok grazie per l info! Quindi passare da un Franco ad elemantaxl basta flaschare recovere senza wipe? Mi sembra strano!! Non è un aggiornamento del kernel ma due kernel differenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ok grazie per l info! Quindi passare da un Franco ad elemantaxl basta flaschare recovere senza wipe? Mi sembra strano!! Non è un aggiornamento del kernel ma due kernel differenti
Androidiani App
no!per passare da un franco ad un elementalx devi fare un wipe dirty;)
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Aggiungi un wipe system se passi da un kernel custom ad un altro
-
Quote:
Cru0r
Indubbiamente gli aggiornamenti di android porteranno una boccata d' aria fresca, e pure la miui. Ma comunque di rom con funzioni differenti ce ne sono (vedi paranoid o slimkat). Bisogna solo saperle scegliere....
Io adesso sto usando la slimkat infatti. La paranoid è sicuramente una delle più innovative, si veda hover per esempio.. Peccato che sia ancora una beta e non abbia le features storiche che l'hanno resa famosa e che consumi davvero tanta tanta batteria. Se fosse più matura sarebbe di sicuro la mia scelta. Peccato.
-
Quote:
wmet
Ragazzi, ma solo io ho l'impressione che le migliaia di rom che ci sono in giro siano tutte maledettamente simili? Sì ok, c'è quella che ha un paio di funzioni in più di un'altra, quella un pelo più reattiva, ma fondalmente sempre lì siamo. Qualsiasi rom uno vada a flashare sa già grosso modo cosa aspettarsi. Ho provato la The Schism, l'idea è buona anche se la rom è acerba (vedi capitolo "popup illegibili"), ma anche qui... cosa c'è di veramente nuovo? Addirittura è identica alla madhi (che, preciso, io non ho provato). Allora mi chiedo e vi chiedo: l'unica speranza di una boccata di aria fresca è aspettare la miui v6 o, addirittura, direttamente un futuro android 5.0? Voi che ne pensate? Se qualcuno vuole suggerirmi una rom "innovativa", sarà un gesto apprezzato! Peace and love!
P.S. Ci tengo a precisare che questo post non vuole assolutamente essere una critica ai dev. Tanto di cappello a loro, alla passione che ci mettono e al loro immane lavoro!
La penso come te, io spero nella MIUI
-
Quote:
Etto09
La penso come te, io spero nella MIUI
Idem...
Per ora uso la "tbe schism" proprio perché è un minimo differente...
Però non appena la miui sarà operativa;)
Flash istantaneo!
-
Beh se continueranno il lavoro della sense ci sarebbe anche quell' alternativa, io onestamente mi sarei aspettato il porting della rom del g2, credevo lo avrebbero fatto ed invece no. Il N5 è bello perchè puoi cambiare rom all'infinito :) ma so tutte uguali. Io preferisco la purity.
-
-
Quote:
steppy98
Cosa è un wipe dirty?
Wipe cache,dalvik,format sistema.praticamente tutti tranne il wipe data