Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Cosa è un wipe dirty?
Quote:
cobra69
Wipe cache,dalvik,format sistema.praticamente tutti tranne il wipe data
Per la precisione http://forum.xda-developers.com/show...85&postcount=1
-
-
Ragazzi ma non esistono launcher che hanno Google Now integrato come sul Google Launcher?
-
Quote:
metghost
Ragazzi ma non esistono launcher che hanno Google Now integrato come sul Google Launcher?
Chiaramente no!
-
Ragazzi mi sapete consigliare una ROM praticamente tutta Stock? Voglio tornare ad usare xposed
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi mi sapete consigliare una ROM praticamente tutta Stock? Voglio tornare ad usare xposed
Metti la Cyano che di personalizzazioni ha praticamente 0
-
Quote:
Pizzarrone24
Cyano, purity(ne ha veramente poche poche)
-
Quote:
AI0LIA
Cyano, purity(ne ha veramente poche poche)
Io ricordo che la purity aveva dei consumi un po eccessivi, la cyano come è messa?
-
Quote:
Pizzarrone24
Io ricordo che la purity aveva dei consumi un po eccessivi, la cyano come è messa?
Purity consumi eccessivi non li ha mai avuti la Cyano non consuma per niente molto a causa del kernel che lavora sempre a frequenze basse
-
Quote:
MUCKY
Si sa nulla sulla miui?
sto aspettando anche io... si diceva il 9,ma così non è stato, a questo punto penso che almeno altre 2 settimane passeranno.. :(
nel frattempo vorrei provare qualche ROM, per ora sto usando la stock con xposed.
Qualche consiglio? le funzioni che mi servono sono, personalizzazione dei quick toggles(magari integrandoli nella schermata della notifiche), CM Themes, filtro per chiamate e messaggi, durata della batteria maggiore della stock, e possibilità di modificare la navbar e la status bar.., sono indeciso tra CM11m6, Carbon e Mahdi.
Apertissimo ai suggerimenti