Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Hai anche chiesto direttamente nei thread su xda di questi kernel?
no non ho un account su xda,altrimenti avrei fatto
-
Quote:
dubledude
no non ho un account su xda,altrimenti avrei fatto
Fatti l'account, è utile e pure gratuito :)
-
Quote:
AI0LIA
Fatti l'account, è utile e pure gratuito :)
Eh mi scoccio di fare i 10 post in sezioni non modding
Se ancora si devono fare rotfl
-
Quote:
dubledude
Si ci sono ancora..
-
Quote:
dubledude
Vai in temi, suonerie, applicazioni, etc...scrivi bello questo tema, fantastica questa app, etc... 10 post li fai in un attimo
:)
-
Quote:
AI0LIA
Vai in temi, suonerie, applicazioni, etc...scrivi bello questo tema, fantastica questa app, etc... 10 post li fai in un attimo
:)
bene perdo sti dieci minuti rotfl
-
ciao raga! uso la mahdi rom secondo me una delle migliori però ho un problema... quando flasho il kernel elementalx 0.38 (aosp) il telefono va in bootloop... volevo chiedervi se devo fare qualche wipe in particolare oppure qualche passaggio che mi sfugge... grazie a tutti!!!
-
Quote:
Rochito
ciao raga! uso la mahdi rom secondo me una delle migliori però ho un problema... quando flasho il kernel elementalx 0.38 (aosp) il telefono va in bootloop... volevo chiedervi se devo fare qualche wipe in particolare oppure qualche passaggio che mi sfugge... grazie a tutti!!!
Strano, da quale kernel /rom provieni? Comunque domanda da SOS modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
-
Quote:
Rochito
Forse dovresti chiedere nel thread dell'elementalX comunque è molto strano provieni da altri custom kernel?
-
Quote:
Etto09
Forse dovresti chiedere nel thread dell'elementalX comunque è molto strano provieni da altri custom kernel?
Hai cartella Pm piena, cancella qualcuno ;)