Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Ok grazie, così mi tolgo il dubbio........ Riprovala, vedrai che con quei moduli è tutta un'altra cosa
Rimessa;)
ti confermo che le notifiche lockscreen di wzzapp non vanno nemmeno a me..
poco male ho messo notifierpro free e alla fine mi notifica tutto nella parte alla dello schermo..
a parte questo con il mi tools e pimp my rom ho settato tutto come di mio gusto e ora la miui va che è una meraviglia...;)
-
Quote:
moste
E' veramente un'ottima rom. Speriamo continui così!
Si infatti, mancano solo poche features e raggiungerà la perfezione. Vorrei che avesse la possibilità di applicare lo sfondo nella tendina delle notifiche e che potesse colorare i qstiles
-
Quote:
bonusax
Rimessa;)
ti confermo che le notifiche lockscreen di wzzapp non vanno nemmeno a me..
poco male ho messo notifierpro free e alla fine mi notifica tutto nella parte alla dello schermo..
a parte questo con il mi tools e pimp my rom ho settato tutto come di mio gusto e ora la miui va che è una meraviglia...;)
Visto? Sono contento che sei riuscito a settarla secondo i tuoi gusti perchè la miui è sempre la miui..... Adesso la provo anch'io con notifierpro in attesa della V6 che avrà finalmente queste notifiche nella lockscreen integrate nella rom stessa
-
Quote:
Albxd98
Si infatti, mancano solo poche features e raggiungerà la perfezione. Vorrei che avesse la possibilità di applicare lo sfondo nella tendina delle notifiche e che potesse colorare i qstiles
Così rasenterebbe davvero la perfezione. Basta che aggiugano poche cose mirate senza stravolgere niente che va già benone così
-
Io ho su la madhi da tanto tempo, mi trovo bene. Volendo provare qualcos'altro (di meglio si spera) cosa consigliate? La slimkat come va?
-
Per chi vuole provare una rom diversa aosp consiglio questa http://forum.xda-developers.com/goog...0/post48968493
C'è anche la versione 4.8 linaro.
-
Quote:
hotto
dannazione la sto provando ottimerrima rom
-
Ragazzi come rapporto prestazioni-durata batteria che ROM mi consigliate? (sono indeciso tra la Purity e la Slimkat)
-
Quote:
paolo1983
Io ho su la madhi da tanto tempo, mi trovo bene. Volendo provare qualcos'altro (di meglio si spera) cosa consigliate? La slimkat come va?
Io ho dovuto mettere la schism perché sulla mahdi mi si riavviava la systemUI di continuo.
-
Quote:
pittar
dannazione la sto provando ottimerrima rom
Mi potresti postare lo screen del info e telefono?