Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
:) magari anche sui kernel...
Se una rom spicca sulle altre vuol dire che funziona bene poi può non piacere graficamente ma almeno funziona... non penso i voti siano dati a caso ma sulla rom in uso.. quindi indica che funziona tutto...
Bho... era anche per evitare i duecentomila post
"Che rom mi consigliate"
Con il sondaggio sarebbe evidente... e con i voti assegnati ancora meglio per chi cerca batteria o mod o stabilità...
pensa se poi tutte vanno a parimerito ahahah..
Vabbè dai mi hai convinto al 100%, chiedi autorizzazione ai mod.
-
Quote:
Vobiscum
Si, ci sto! :P
Quote:
Rochito
Raga tra mahdi ROM e droidkang cosa mi consigliate? Mi interessa molto la personalizzazione la stabilità e durata di batteria
Mahdi, semplicemente perché la droidkang è stata riscritta da zero e ora è una semplice cyano e nulla più. Ha poche personalizzazioni ed è molto laggosa
-
Quote:
AI0LIA
Si, ci sto! :P
intanto ho chiesto... volevo però sapere il parere anche degli altri "VIP" che hanno aperto topic sulle rom e che ne hanno provate tante altre... anche perché il sondaggio si basa sulle esperienze personali e se non partecipiamo tutti non ha senso aprirlo..
-
Quote:
Vobiscum
intanto ho chiesto... volevo però sapere il parere anche degli altri "VIP" che hanno aperto topic sulle rom e che ne hanno provate tante altre... anche perché il sondaggio si basa sulle esperienze personali e se non partecipiamo tutti non ha senso aprirlo..
Su @fabio123(cataclysm /droidkang/c-rom) ci puoi contare, garantisco io ;)
-
Quote:
Vobiscum
Io non sono VIP ma ci sto,ottima idea;)
-
Quote:
Cru0r
Io non sono VIP ma ci sto,ottima idea;)
Guarda considerando che lo é AIOLIA.. e lo sono pure io.. ti dico tutto.
:):):):):):eek::eek::eek:
Comunque VIP intendo nel forum, cioè attivi e che seguono i topic aperti e seguono i loro progetti tenendoli aggiornati..
-
Quote:
vobiscum
guarda considerando che lo é aiolia.... Ti dico tutto.
:):):):):):eek::eek::eek:
.......... :(
:p
-
Quote:
Vobiscum
Per me va bene per avere un'idea generale su molte più ROM :)
-
Quote:
Vobiscum
Grandioso @Vobiscum Sarebbe ottimo, quello del Ns e stato d aiuto a molti utenti,
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Non vorrei andare controcorrente ma i voti dei sondaggi non sono modificabili una volta rilasciati quindi oggi potrei votare la rom X ma se domani diventerà migliore (per me) la rom Y come si fa?
comunque non sono il mod della sezione, lascio decidere a loro :)