Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Non vorrei andare controcorrente ma i voti dei sondaggi non sono modificabili una volta rilasciati quindi oggi potrei votare la rom X ma se domani diventerà migliore (per me) la rom Y come si fa?
comunque non sono il mod della sezione, lascio decidere a loro :)
in quel caso sarebbe necessario l'intervento di uno s-mod cosa fattibile ma abbastanza laboriosa
-
Signori basta OT, decideremo se pubblicare o no il sondaggio, nel frattempo lollate ma state buoni :D
-
Quote:
AI0LIA
Su @fabio123(cataclysm /droidkang/c-rom) ci puoi contare, garantisco io ;)
Eccomi :) non credo di essere tra i vip ma se posso aiutare sono qui :cool:
-
Quote:
fabioo123
Eccomi :) non credo di essere tra i vip ma se posso aiutare sono qui :cool:
Eccoloo mo vuole fare il modesto :D :D della serie "sono vip, ma dico che non lo sono per esserlo ancora di più 😂" dai scherzo, anche io sono VIP "very ignorant people".
Apparte gli scherzi, credo che le ROM più votate saranno: mahdi, schism (anche se è l'ultima arrivata e si deve guadagnare il rispetto) e carbon.
-
Quote:
Albxd98
Eccoloo mo vuole fare il modesto :D :D della serie "sono vip, ma dico che non lo sono per esserlo ancora di più 😂" dai scherzo, anche io sono VIP "very ignorant people".
Apparte gli scherzi, credo che le ROM più votate saranno: mahdi, schism (anche se è l'ultima arrivata e si deve guadagnare il rispetto) e carbon.
SlimKat no eh.... :eek:
-
ragazzi ma questa schism è in versiona alphao_Ofunziona bene si?:-[
-
Quote:
Albxd98
Ah ah... Cos'é sta schism? Do un occhiata che è da oggi pomeriggio che non provo rom nuove :)
-
Quote:
fabioo123
Ah ah... Cos'é sta schism? Do un occhiata che è da oggi pomeriggio che non provo rom nuove :)
base madhi, ma con menu impostaz e altre pagine solitamente nere che sono stati cambiati con un bel bianco candido ;)
fluida e stabile, diciamo che è per me la madhi migliorata!
ora comunque sono su miui....
-
Quote:
bonusax
base madhi, ma con menu impostaz e altre pagine solitamente nere che sono stati cambiati con un bel bianco candido ;)
fluida e stabile, diciamo che è per me la madhi migliorata!
ora comunque sono su miui....
Interessante, ma ho applicato un tema alla mahdi quindi per me non ha molto senso, grazie comunque dell'informazione
-
Ragazzi con un uso normale chi dura di più tra la Purity e la Slimkat?