Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Se non sbaglio ê l'unica ROM italiana...
No, non è italiana, appena installata. Ottima rom con poche e leggere personalizzazioni
-
Mi sa che come rom, siano ancora acerbe per il nostro nexus, soprattutto come batteria, per ora mi sa che resto stock + gravity box.
Come kernel invece su un altro forum parlano bene del faux, tipo sopra le 5 ore di schermo, cosa ne pensate?
-
Quote:
pablito71
Mi sa che come rom, siano ancora acerbe per il nostro nexus, soprattutto come batteria, per ora mi sa che resto stock + gravity box.
Come kernel invece su un altro forum parlano bene del faux, tipo sopra le 5 ore di schermo, cosa ne pensate?
Buono... Ha molta personalizzazione... la batteria però crolla subito a picco
-
Ma le rom che consumano meno batteria quali sono attualmente? A me sa che la cyanogen succhia parecchio, Tel tutto carico schermo spento e wifi accesso dopo 15minut stava già al 97% :(
-
Quote:
AI0LIA
Ma le rom che consumano meno batteria quali sono attualmente? A me sa che la cyanogen succhia parecchio, Tel tutto carico schermo spento e wifi accesso dopo 15minut stava già al 97% :(
Dopo 15 minuti di schermo acceso anche con Cataclysm cala il 3%
-
Quote:
SPAstef
Dopo 15 minuti di schermo acceso anche con Cataclysm cala il 3%
Quindi siamo li, tu quale preferisci? In realtà vorrei provare pure la DroidKang
-
Quote:
AI0LIA
Quindi siamo li, tu quale preferisci? In realtà vorrei provare pure la DroidKang
Sai cosa? Ho il dualboot con tutte e due, ma preferisco cataclysm
-
Quote:
SPAstef
Sai cosa? Ho il dualboot con tutte e due, ma preferisco cataclysm
Perché??? ??
-
Quote:
AI0LIA
Perché??? ??