Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
domanda, quale rom permette di spegnere e riattivare lo schermo con uno o due tap?
Spegnere molte, accendere dipende dal kernel se supporta o no il double tap 2 wake
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se sia meglio usare una custom rom oppure i moduli di xposed framework sia a livello di prestazioni che a livello di batteria
-
Quote:
androidpepp
Salve ragazzi volevo chiedervi se sia meglio usare una custom rom oppure i moduli di xposed framework sia a livello di prestazioni che a livello di batteria
Io sono dell'idea che se le mod sono integrate direttamente nella rom, sia per comodità che per ottimizzazione!;)
-
Quote:
androidpepp
custom rom
-
A me interessa la funzione di spegnere lo schermo con il doppio tap, ma tutte le ROM che ho avuto lo permettono solo sulla barra di stato, voi avete idea come estendere questa funzione a tutto schermo o almeno su una porzione più ampia? Magari con un modulo xposed?
-
Quote:
Albxd98
A me interessa la funzione di spegnere lo schermo con il doppio tap, ma tutte le ROM che ho avuto lo permettono solo sulla barra di stato, voi avete idea come estendere questa funzione a tutto schermo o almeno su una porzione più ampia? Magari con un modulo xposed?
Io ad esempio sulla purity, ma è presente sul 99% delle rom, sostituisco nelle scorciatoie di avvio rapido, che si attivano con uno swipe verso l'alto, ricerca Google con spegni schermo, lo trovo molto più comodo.
-
Quote:
Mabit
Io ad esempio sulla purity, ma è presente sul 99% delle rom, sostituisco nelle scorciatoie di avvio rapido, che si attivano con uno swipe verso l'alto, ricerca Google con spegni schermo, lo trovo molto più comodo.
Grande! Ottimo modo di aggirare il limite! 👍
-
ciao a tutti!
su xda ho letto di una recovery chiamata Multirom recovery, solo che cercando qui sul forum non ho trovato nulla,ci sarebbe qualcuno che mi illumina sul suo funzionamento e sulla procedura di installazione?
Grazie a tutti in anticipo!
-
-
ragazzi mi chiedevo se esiste un metodo per avere il theme chooser di cm11 su rom stock rooted.
qualcuno conosce qualcosa a riguardo?