Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Che versione della droidkang hai usato? La v19 con il suo kernel aveva un autonomia eccezionale. Io arrivavo a fare una giornata intera con 5h di schermo e ancora il 15% di batteria. Se quella non ti ha soddisfatto non saprei cosa consigliarti. Puoi provare con undervolt e underclock in qualche rom su base cyano. Anche la droidkang v20 non dovrebbe essere male ma ha poche personalizzazioni
Avevo la v20. Con solo WiFi,luminosità automatica e GPS su basso consumo facevo quasi 4h di schermo acceso...solo 45min in più che in condizioni stock
Quote:
AI0LIA
Penso rom mahdi... In ogni caso queste genere di domande non hanno risposte certe, se vuoi aumentare la durata della batteria:
Solo wifi
No gps
Luminosità bassa
Freeza le app in esecuzione automatica
Usa widgets meno possibile
Togli le push notifications
Dimenticavo:tagliare frequenze della cpu e i core lavoranti
Io personalmente invece cercherei di sfruttare il mio nexus al massimo ;)
Ok.La proverò.Con il suo Kernel?
Con fare il freeze delle applicazioni in esecuzione automatica intendi usare app come Greenify?
E per le frequenze della CPU... visto che toccarle può causare danni non è che in giro posso trovare una guida fatta apposta per il nexus con la Mahdi?
-
Sono molto diverse dalla stock?
-
Quote:
Anglo
Ok.La proverò.Con il suo Kernel?
Con fare il freeze delle applicazioni in esecuzione automatica intendi usare app come Greenify?
E per le frequenze della CPU... visto che toccarle può causare danni non è che in giro posso trovare una guida fatta apposta per il nexus con la Mahdi?
Puoi anche usare Titanium, si col suo kernel. Toccare le frequenze al ribasso non può far danni :P
Quote:
GrayFullbuster
Sono molto diverse dalla stock?
Di pochissimo...
-
Quote:
Anglo
Avevo la v20. Con solo WiFi,luminosità automatica e GPS su basso consumo facevo quasi 4h di schermo acceso...solo 45min in più che in condizioni stock
Prova a mettere la Luminosità manuale bassa, il GPS ovviamente ha i suoi consumi se puoi spegnerlo è meglio. Altrimenti se lo usi in macchina come navigatore , compra un caricabatterie da auto e risolvi il problema :)
-
Quote:
AI0LIA
Puoi anche usare Titanium, si col suo kernel. Toccare le frequenze al ribasso non può far danni :P
Di pochissimo...
Ok.Scusami se ti rompo ancora le scatole sul Kernel...intendi il Kernel sperimentale scaricabile a parte o quello che si ha con l'installazione della sola ROM?
-
Se devo passare dalla carbon alla cyano m6 per esempio basta un wipe data cache dalvilk e format system?
-
Quote:
Anglo
Ok.Scusami se ti rompo ancora le scatole sul Kernel...intendi il Kernel sperimentale scaricabile a parte o quello che si ha con l'installazione della sola ROM?
Figurati!
Io intendevo quello a corredo della rom, la durata della batteria è ottima e la fluidità pure... :)
Quote:
steppy98
Se devo passare dalla carbon alla cyano m6 per esempio basta un wipe data cache dalvilk e format system?
No, pure il system necessariamente. fai pure il data e poi ripristini le app utente con titanium
-
Quote:
AI0LIA
Figurati!
Io intendevo quello a corredo della rom, la durata della batteria è ottima e la fluidità pure... :)
No, pure il system necessariamente. fai pure il data e poi ripristini le app utente con titanium
System cosa?? Aspetta saresti gentile da dirmi i wipe che devo fare? E i dati delle app non importa perché voglio sempre partire da zero almeno è pulita
-
Quote:
steppy98
System cosa?? Aspetta saresti gentile da dirmi i wipe che devo fare? E i dati delle app non importa perché voglio sempre partire da zero almeno è pulita
Fai i 4 wipe, cache, dalvik, system e data(non fare internal storage)
-
Quote:
AI0LIA
Fai i 4 wipe, cache, dalvik, system e data(non fare internal storage)
Si ok grazie mille ma secondo voi conviene passare dalla carbon alla cyano?