Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPEter
Ho bisogno di un consiglio per una ROM con personalizzazioni anche minime ma con molta attenzione circa i consumi per la durata della batteria. Ultimamente non riesco ad arrivare a più di due ore di schermo e talvolta non dura mezza giornata eppure non ho app in background se non whatsapp.
(Al momento ultima nightly della cyano con pa gapps)
Attualmente con molte rom si fanno 4/5 ore di display. Strano che con la cyano non ce la fai, li faccio io con la slim! Non è che hai qualche processo attivo che ti fa drain assai ? Hai controllato?
-
Quote:
AI0LIA
Attualmente con molte rom si fanno 4/5 ore di display. Strano che con la cyano non ce la fai, li faccio io con la slim! Non è che hai qualche processo attivo che ti fa drain assai ? Hai controllato?
credo di no! ho installato greenify ed ho ibernato tutto eccetto whatsapp :S
(sono in LTE con la 3 da qualche giorno)
-
Quote:
LPEter
credo di no! ho installato greenify ed ho ibernato tutto eccetto whatsapp :S
(sono in LTE con la 3 da qualche giorno)
Guarda l'attuale slimkat consuma davvero poco nonostante abbia un kernel spinto, prova e mi dirai ;)
-
Quote:
Edoardo001
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
LPEter
Ho bisogno di un consiglio per una ROM con personalizzazioni anche minime ma con molta attenzione circa i consumi per la durata della batteria. Ultimamente non riesco ad arrivare a più di due ore di schermo e talvolta non dura mezza giornata eppure non ho app in background se non whatsapp.
(Al momento ultima nightly della cyano con pa gapps)
Ti consiglio la unitato! Riuscivo a farci tranquillamente 5 ore di schermo acceso e senza congelare nessun processo.. Se tu hai attivo solo whatsapp penso che potresti anche superare le 6 ore di screen on.
Per quanto riguarda la slim, almeno nel mio caso, all'inizio aveva un'ottima durata, riuscivo anche a raggiungere le 5 ore a volte. Ma ad un certo punto a cominciato inspiegabilmente a consumare molto di più (dopo aver installato la stable 5 se non erro).
In conclusione ti consiglierei di andare di unitato, anche perché ha comunque un discreto numero di personalizzazioni. Diciamo che non è una slim, ma nemmeno una cyano.
-
Quote:
wmet
Ti consiglio la unitato! Riuscivo a farci tranquillamente 5 ore di schermo acceso e senza congelare nessun processo.. Se tu hai attivo solo whatsapp penso che potresti anche superare le 6 ore di screen on.
Per quanto riguarda la slim, almeno nel mio caso, all'inizio aveva un'ottima durata, riuscivo anche a raggiungere le 5 ore a volte. Ma ad un certo punto a cominciato inspiegabilmente a consumare molto di più (dopo aver installato la stable 5 se non erro).
In conclusione ti consiglierei di andare di unitato, anche perché ha comunque un discreto numero di personalizzazioni. Diciamo che non è una slim, ma nemmeno una cyano.
La unitato è la purity con due tweak in int.d per me inutili...le ho provate,identiche
Anzi la purity ha la bootanimation moooolto meno imbarazzante rotfl
-
Quote:
dubledude
La unitato è la purity con due tweak in int.d per me inutili...le ho provate,identiche
OT:
Ma no,la boot animation é bellissima, la ho messa pure come sfondo del mio PC rotfl
-
Quote:
pablito71
L ho provato io,ma su rom stock non funziona,solo qualche icona,e pensare che ho comprato anche un tema bellissimo con impostazioni bianche,adesso penso di fare il passo alla mandhi.
Infatti l'ho provata ank'io su gs4 e G2 ma i temi applicati avevano sempre qualcosa che non andava, ad esempio le icone rimanevano stock, gli interruttori del WiFi e bluetooth diventavano imbarazzanti.
Ecco perche chiedevevo se ci fosse la possibilità di avere theme chooser di cm11 su ROM stock o_O
Oppure potete indicarmi una ROM che lo contiene ma che abbia consumi bassi?
Attualmente sono su stock senza alcuna modifica e faccio 15/16 ore con 3,5/4 ore di schermo, wi-fi e dati 3g sempre accesi(a seconda se sono a casa o fuori) 1ora di chiamate.
Ho il nexus da 1 settimana provenendo da gs4 prima e g2 poi(che secondo me ha la batteria migliore di tutti), e devo dire che mi aspettavo di peggio e che quindi sono totalmente soddisfatto!!!
-
Quote:
dubledude
L'utente aveva chiesto una rom che badasse molto ai consumi e non alle personalizzazioni e allora ho condiviso la mia esperienza. Sinceramente la purity non l'ho mai provata perché leggendo in giro mi è sembrato di capire che la unitato è una purity leggermente migliorata e che la purity non ha performance buone quanto quelle della unitato riguardo alla batteria.
OT: La bootanimation effettivamente è un po' imbarazzante, ma cosa ti aspettavi da una fusione tra un unicorno e una patata? rotfl FINE OT
-
Quote:
wmet
L'utente aveva chiesto una rom che badasse molto ai consumi e non alle personalizzazioni e allora ho condiviso la mia esperienza. Sinceramente la purity non l'ho mai provata perché leggendo in giro mi è sembrato di capire che la unitato è una purity leggermente migliorata e che la purity non ha performance buone quanto quelle della unitato riguardo alla batteria.
OT: La bootanimation effettivamente è un po' imbarazzante, ma cosa ti aspettavi da una fusione tra un unicorno e una patata? rotfl FINE OT
dicono che è la purity leggermente migliorata,ho avuto purity su nexus 4 e ora su n5, provo tutte le rom possibili ma torno alla purity la conosco bene e posso dirti che tra unitato e purity non ci sono differenze prestazionali