Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quale versione del franco kernel é compatibile con la CM11?? Ieri ho flashato il franco kernel r49 e mi rimaneva la scritta google in accensione ad oltranza, ho dovuto quindi riflashare la cyano.. Scaricato lo zip da qui: Index of /Nexus5/4.4/zips
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonza
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quale versione del franco kernel é compatibile con la CM11?? Ieri ho flashato il franco kernel r49 e mi rimaneva la scritta google in accensione ad oltranza, ho dovuto quindi riflashare la cyano.. Scaricato lo zip da qui:
Index of /Nexus5/4.4/zips
Con la cyano sono compatibili solo i kernel CAF, e nessuna versione del franco é CAF, quindi non puoi flasharlo sulle cyano o rom basate su essa
-
Ragazzi avrei bisogno di una ROM fluida ma che consumi veramente poco... Ho provato fino ad ora Cyanogenmod m6 con elementalX, Purity con elementalX e slimkat liscia... L'ultima sotto Wi-Fi non è male, in poco più di un 25 ore (con 7 ore in modalità aereo) ho fatto circa 2 ore e mezza di schermo acceso tutto il tempo in Wi-Fi, ma sotto 3G ieri sera è scesa al 40% con manco 1 ora di schermo... Inoltre ho notato che nella Slimkat nella registrazione video l'audio ha un fruscio di sottofondo parecchio fastidioso che nella stock sicuramente non avevo (non ricordo nelle altre custom rom)
-
Quote:
eLar
Ragazzi avrei bisogno di una ROM fluida ma che consumi veramente poco... Ho provato fino ad ora Cyanogenmod m6 con elementalX, Purity con elementalX e slimkat liscia... L'ultima sotto Wi-Fi non è male, in poco più di un 25 ore (con 7 ore in modalità aereo) ho fatto circa 2 ore e mezza di schermo acceso tutto il tempo in Wi-Fi, ma sotto 3G ieri sera è scesa al 40% con manco 1 ora di schermo... Inoltre ho notato che nella Slimkat nella registrazione video l'audio ha un fruscio di sottofondo parecchio fastidioso che nella stock sicuramente non avevo (non ricordo nelle altre custom rom)
Il fruscio lo hanno tutte le rom compreso la stock ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il fruscio lo hanno tutte le rom compreso la stock ;)
Allora starò ricordando male io XD Ora sto provando a usare Greenify e a freezare un paio di app che consumano in background ed a downclockare a 1,7Ghz e vediamo come va... Spero di arrivare intorno alle 3 ore di schermo in 3G su circa 16 ore di attività... Sempre con slimkat last stable con kernel stock... Se avete dei consigli su altre rom o accorgimenti sono tutto orecchie (ho fatto anche undervolt a -50)
-
Quote:
eLar
Allora starò ricordando male io XD Ora sto provando a usare Greenify e a freezare un paio di app che consumano in background ed a downclockare a 1,7Ghz e vediamo come va... Spero di arrivare intorno alle 3 ore di schermo in 3G su circa 16 ore di attività... Sempre con slimkat last stable con kernel stock... Se avete dei consigli su altre rom o accorgimenti sono tutto orecchie (ho fatto anche undervolt a -50)
3 ore di schermo in 3g io le faccio senza greenify e senza downclock con la slimkat
-
ciao ragazzi,se volete provare una buona rom vi consiglio di fare un giro sulla lego rom,sarebbe una slim con qualke personalizzazione in +;)su xda è aggiornata al 30/4 ma su g+ trovate un link aggiornato al 16/5
-
Ragazzi secondo voi quale è la Rom più fluida in assoluto ?
Ho provato per molto la carbon ma non mi sembra si arrivi ai livelli della stock , mi sa che devo per forza optare per la stock vero ? :/
-
Quote:
Save1
Ho provato per molto la carbon ma non mi sembra si arrivi ai livelli della stock , mi sa che devo per forza optare per la stock vero ? :/
Prova la schism con elementalx. Il kernel è una scelta importante per ottenere fluidità, durata e velocità. Personalmente non ho ancora trovato uno migliore dell'elemental.
-
Quote:
Save1
Credo che le più fluile che ho provato siano la gcc4.8 e la purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App