Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Davvero bello, le icone sono forse grosse (parlo del launcher) ma essendo abituato al nexus 5 non è un problema e il browser secondo me è la parte meglio riuscita, non va la fotocamera e l'audio ne in chiamata ne nella casse e non ho ancora provato col jack ma non penso e le gesture a schermo spento anche se attive non vanno ma tutto il resto va anche il 3g i messaggi tutte le app, forse non molto performante, ho fatto un test con antutu e ho fatto 22000 ma è una alpha ancora
A me frena proprio questo dal flasharla, anche se sto veramente fremendo dal provarla. Ho letto su XDA che forse alcuni grossi problemi non potranno essere risolti, speriamo bene
-
Quote:
Albxd98
A me frena proprio questo dal flasharla, anche se sto veramente fremendo dal provarla. Ho letto su XDA che forse alcuni grossi problemi non potranno essere risolti, speriamo bene
Cosa ti frena dal flasharla? E sul forum c'è scritto che quello dell'audio sarà risolto a breve
-
Quote:
steppy98
Cosa ti frena dal flasharla? E sul forum c'è scritto che quello dell'audio sarà risolto a breve
Non è una ROM usabile tutti i giorni. L'audio non funziona manco per chiamare, l'accelerazione hardware non funziona e scommetto che consuma anche uno sproposito.
-
Quote:
Albxd98
Non è una ROM usabile tutti i giorni. L'audio non funziona manco per chiamare, l'accelerazione hardware non funziona e scommetto che consuma anche uno sproposito.
No il consumo mi è sembrano molto nella norma
-
Quote:
steppy98
No il consumo mi è sembrano molto nella norma
Ok, tutto quello che vuoi, ma rimane sempre una ROM non adatta all'uso quotidiano. Comunque mi fa piacere avere qualcuno della mia stessa età in sezione ;)
-
Quote:
Albxd98
Ok, tutto quello che vuoi, ma rimane sempre una ROM non adatta all'uso quotidiano. Comunque mi fa piacere avere qualcuno della mia stessa età in sezione ;)
Ahah anche a me non penso che siamo gli unici ;)
-
Ragazzi leggendo in questo thread ho visto riferimenti ai kernel di tipo caf, siccome la cosa mi ha incuriosito mi piacerebbe a grandi linee sapere di che si tratta e quali altri tipi di kernel esistono, se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo :)
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi leggendo in questo thread ho visto riferimenti ai kernel di tipo caf, siccome la cosa mi ha incuriosito mi piacerebbe a grandi linee sapere di che si tratta e quali altri tipi di kernel esistono, se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo :)
I kernel caf implementano una patch qualcomm per migliorare consumi/prestazioni e hanno mpdecision off. Le rom base cyano hanno kernel caf. Le frequenze utilizzate sono prevalentemente le basse.
I kernel non caf sono aosp, hanno mpdecision on, sono molto più reattivi perché lavorano a frequenze più alte e hanno il boost enabled. Chiaramente "dovrebbero" consumare un pelo in più.
Il kernel Google appartiene alla seconda categoria.
In parole povere.....
-
Quote:
Save1
Ragazzi secondo voi quale è la Rom più fluida in assoluto ?
Ho provato per molto la carbon ma non mi sembra si arrivi ai livelli della stock , mi sa che devo per forza optare per la stock vero ? :/
Quanto a fluidità, oltre a quelle già citate dagli altri utenti, ti consiglio anche la elix-r. E' un fulmine, soprattutto con art, mai visto nulla di simile. L'unico problema è che è praticamente una stock, personalizzazioni zero.
-
La purity monta un kernel aosp? La base di partenza della rom vincola la scelta del kernel? Mi spiego meglio, su cyano si possono flashare solo kernel caf?