Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Evidentemente la paranoid è basata sulla cyano.
O.o no no, è una stock rom, non scriviamo cose che non sappiamo la prossima volta :)
-
Quote:
Albxd98
Evidentemente la paranoid è basata sulla cyano.
Quote:
Cicciocap94
O.o no no, è una stock rom, non scriviamo cose che non sappiamo la prossima volta :)
Infatti è aosp per eccellenza direi... :)
-
Quote:
AI0LIA
Infatti è aosp per eccellenza direi... :)
Allora mi sembra strano che funzioni sulla paranoid e non sulla schism.
Non ne ero sicuro che fosse cyano infatti ho scritto "evidentemente"
-
La C-ROM è disponibile su nexus 5? Se si porete darmi il link?! Se no potete indicarmi una alternativa simile?
-
Quote:
alefabris
La C-ROM è disponibile su nexus 5? Se si porete darmi il link?! Se no potete indicarmi una alternativa simile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-c-rom.html ;)
-
oggi con la MIUI e il suo kernel avevo il device che scaldava e consumava parecchia batteria.ora ho scricato l app trisckster MOD con kernel elementalx 0.38.volevo chiedervi quali delle due temperature bisogna solitamente tenere d occhio tra t.batteria e t. CPU?e quali sono le temperature oltre le quali devo stare attento?
-
Quote:
cobra69
oggi con la MIUI e il suo kernel avevo il device che scaldava e consumava parecchia batteria.ora ho scricato l app trisckster MOD con kernel elementalx 0.38.volevo chiedervi quali delle due temperature bisogna solitamente tenere d occhio tra t.batteria e t. CPU?e quali sono le temperature oltre le quali devo stare attento?
Anche a me lo 038 mi fa questo problema ogni tanto, però stranamente lo fa solo quando il telefono è in tasca.
-
Sono molto interessato alla miui..c'è una v6 official in via di sviluppo?
-
Quote:
Albxd98
Chi ha una CM o una rom basata su cyano, potrebbe farmi il favore di provare questo:
https://drive.google.com/file/d/0B4B.../preview?pli=1
Bisogna installare l'apk e abilitare la voce "Quick Boot" in opzioni sviluppatore. Per provare che funziona basta spegnere il telefono e poi riaccenderlo.
Non mi fa installar l'apk
-
Quote:
wmet
Non mi fa installar l'apk
Che ROM hai?