Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho rootato oggi il Nexus (rom stock, kernel stock, tutto stock, solo recovery e root) praticamente solo per il knock on... Da quel che ho letto prima di tutto devo cambiare il kernel... Quale posso installare per avere tale funzione senza influenzare troppo la batteria? Non mi interessa aumentare le prestazioni, trovo che il Nexus non ne abbia minimamente bisogno per i miei scopi... Cerco quindi stabilità, durata batteria e, ovviamente, knock on
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Salve ragazzi, ho rootato oggi il Nexus (rom stock, kernel stock, tutto stock, solo recovery e root) praticamente solo per il knock on... Da quel che ho letto prima di tutto devo cambiare il kernel... Quale posso installare per avere tale funzione senza influenzare troppo la batteria? Non mi interessa aumentare le prestazioni, trovo che il Nexus non ne abbia minimamente bisogno per i miei scopi... Cerco quindi stabilità, durata batteria e, ovviamente, knock on
Grazie!
Elementalx è il kernel per il knoc on ma consuma parecchia batteria
-
Quote:
DeMoN3
Grazie!
Qualunque kernel con touch control attivo consuma un abisso, anche solo in modalità aereo, te lo sconsiglio ;)
-
Per chi ha provato la miui che girava nella discussione della leaked per caso funziona con art?
-
Quote:
Albxd98
Che ROM hai?
Cm 11.. Nightly del 17/05
-
1 allegato(i)
Quote:
wmet
Cm 11.. Nightly del 17/05
Mi sembra molto strano, hai provato a riavviare il telefono? O a pulire la cache? A me che ho una ROM aosp si installa tranquillamente Allegato 111604
EDIT:
Su xda stanotte ho scoperto 2 cose
1ª la SOKP in realtà è la ex sensonic HD
2ªPurtroppo il porting della sense hanno smesso di svilupparlo :(
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/eza9usan.jpg
-
ragazzi, chi usa il kernel Uber Sabermod ? precisamente questo :
[KERNEL][3.4.91][05/21/14] UBER | LINARO 4.1… | Google Nexus 5 | xda-developers
dicono che sia buono.
vedo che ci stanno tante versione, ma quale si deve scaricare per metterlo su rom carbonX ? Grazie mille .
-
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta! Ma secondo voi con android 4.4.3 Che aspettiamo tutti con entusiasmo :) migliorerà l audio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta! Ma secondo voi con android 4.4.3 Che aspettiamo tutti con entusiasmo :) migliorerà l audio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5622355
Posta nel thread che ti ho linkato, avrai piu' visibilità.
-
Quote:
steppy98
Elementalx è il kernel per il knoc on ma consuma parecchia batteria
Quote:
AI0LIA
Qualunque kernel con touch control attivo consuma un abisso, anche solo in modalità aereo, te lo sconsiglio ;)
Purtroppo mi serve, sia per quando vado in bici ed ho il telefono nel porta cellulare (non si raggiunge comodamente il tastino power) sia per quando sono in moto (idem)...purtroppo la mancanza di un tasto fisico anteriore si fa sentire e parecchio :\
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?