Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
Io mi trovo bene con il sabermod franco sound.
-
Quote:
DeMoN3
[quote name="steppy98" post=5660279]Elementalx è il kernel per il knoc on ma consuma parecchia batteria
[quote name="AI0LIA" post=5660294]Qualunque kernel con touch control attivo consuma un abisso, anche solo in modalità aereo, te lo sconsiglio ;)[/QUOTE]
Purtroppo mi serve, sia per quando vado in bici ed ho il telefono nel porta cellulare (non si raggiunge comodamente il tastino power) sia per quando sono in moto (idem)...purtroppo la mancanza di un tasto fisico anteriore si fa sentire e parecchio :\
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?[/QUOTE]
Per sicurezza un backup da recovery è sempre consigliato.poi flashi senza wipe il nuovo kernel..
Inviato dalla luna!
-
Quote:
cobra69
[quote name="AI0LIA" post=5660294]Qualunque kernel con touch control attivo consuma un abisso, anche solo in modalità aereo, te lo sconsiglio ;)
Purtroppo mi serve, sia per quando vado in bici ed ho il telefono nel porta cellulare (non si raggiunge comodamente il tastino power) sia per quando sono in moto (idem)...purtroppo la mancanza di un tasto fisico anteriore si fa sentire e parecchio :\
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?[/QUOTE]
Per sicurezza un backup da recovery è sempre consigliato.poi flashi senza wipe il nuovo kernel..
Inviato dalla luna![/QUOTE]
Allora provo subito, grazie mille :)
-
Quote:
DeMoN3
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?
Prima di qualunque flash il nandroid è consigliabile, comunque non serve nessun wipe se vieni da kernel stock, basta flashare il kernel da recovery e stop. Attento che esistono due versioni :caf o aosp in base alla rom che monti
Edit:
Tre risposte identiche, men ne sono accorto solo ora :P Sorry
-
Quote:
M1keLe
ma la differenza tra le varie versioni qual'e'? si basano tutti sulla AOSP ?cmq grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
Prima di qualunque flash il nandroid è consigliabile, comunque non serve nessun wipe se vieni da kernel stock, basta flashare il kernel da recovery e stop. Attento che esistono due versioni :caf o aosp in base alla rom che monti
Edit:
Tre risposte identiche, men ne sono accorto solo ora :P Sorry
Identiche non tanto, tu hai introdotto anche il discorso CAF o aosp...io che monto la rom stock quale devo usare? Mi daresti il link diretto please?
PS: il nandroid devo passarlo sul computer o posso tenerlo nel telefono?
PPS: io al momento sto scaricando questo
ElementalX-N5-0.30
standard (aroma installer, raccomandato):
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407573582
-
Quote:
maxtro
ma la differenza tra le varie versioni qual'e'? si basano tutti sulla AOSP ?cmq grazie mille
Tra linaro e Sabermod so solo dirti che trovo più fluida la seconda e con antutu ho un punteggio migliore. Tra faux e franco sound penso sia una cosa soggettiva...
-
Quote:
maxtro
Quote:
DeMoN3
Identiche non tanto, tu hai introdotto anche il discorso CAF o aosp...io che monto la rom stock quale devo usare? Mi daresti il link diretto please?
PS: il nandroid devo passarlo sul computer o posso tenerlo nel telefono?
PPS: io al momento sto scaricando questo
ElementalX-N5-0.30
standard (aroma installer, raccomandato):
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407573582
Se hai la rom stock devi montare la versione aosp, la versione caf è per le rom cyanogen based! Ti consiglio la versione express, non devi settare nulla di particolare ;)
-
Quote:
M1keLe
come durata batteria come si comporta ?
questa e' la versione che hai ?
UBER-Hammerhead-Linaro-4.10.0-FrancoSound-05-21-2014.zip
UBER-Hammerhead-SaberMod-4.9.1-05-21-2014.zip
-
Quote:
Albxd98
Mi sembra molto strano, hai provato a riavviare il telefono? O a pulire la cache? A me che ho una ROM aosp si installa tranquillamente
Sì, ho provato entrambe le cose, ma nulla da fare.. Il file è da appena 12,5 kB, è normale?