Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.forse può essere utile a qualcuno che stà usando o usera la MIUI...c è un modulo WSM tools(tipo moduli xposed) con il quale è possibile modificare l’aspetto, le funzioni e il comportamento di alcune applicazioni.vi lascio il link;) [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - xda-developers
-
Salve a tutti, mi è arrivato il nexus sostitutivo ma ha il display tendente al giallo. Mi consigliate un kernel che permette di sistemare la calibrazione dei colori?
-
[quote name="Turbobenzina" post=5667549]Salve a tutti, mi è arrivato il nexus sostitutivo ma ha il display tendente al giallo. Mi consigliate un kernel che permette di sistemare la calibrazione dei colori?[/QUOTE]
Secondo me sta diventando una fissazione sto schermo giallo!! Anche il mio sembra così, ma confrontato con s4 il mio e più bianco reale, quindi credo che sia normale cosi,
Non uccidetemi x quello che ho detto!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turbobenzina
Salve a tutti, mi è arrivato il nexus sostitutivo ma ha il display tendente al giallo. Mi consigliate un kernel che permette di sistemare la calibrazione dei colori?
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-control.html
-
Ciao a tutti tra poche ore sarà disponibile la nuova versione android 4.4.3 essendo che ho installata la recovery ho root ecc come devo procedere con l aggiornamento tramite fastboot?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti tra poche ore sarà disponibile la nuova versione android 4.4.3 essendo che ho installata la recovery ho root ecc come devo procedere con l aggiornamento tramite fastboot?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qui sei Ot,poni la domanda nel 3d specifico;)
Inviato dalla luna!
-
Ragazzi sapete se c' é un modo (senza far ricorso ad xposed o varie immersive mode ) per rimuovere la navbar ?
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi sapete se c' é un modo (senza far ricorso ad xposed o varie immersive mode ) per rimuovere la navbar ?
Apktool, framework-res della ROM e un po di praticità col blocco note ...
Altrimenti mi passi il framework res della ROM e la tolgo io se ti serve :) ti faccio uno zip flashabile
-
Quote:
CriGio
Apktool, framework-res della ROM e un po di praticità col blocco note ...
Altrimenti mi passi il framework res della ROM e la tolgo io se ti serve :) ti faccio uno zip flashabile
Sempre gemtilissimo CriGio !purtroppo anche se ci ho già provato non riesco mai a completare operazioni di questo tipo.... Sarebbe fantastico se lo potresti fare tu. Comunque oggi quando mi ritorna il PC dall' assistenza decido se flahsare o no una nuova rom e ti faccio sapere!
Grazie ancora
-
Quote:
Cru0r
Scarica dal play l'app Pimp my rom. E' gratuita e funziona, provato io stesso con rom miui. Vai in Tools>Navigation Bar e da lì puoi rimuoverla. Ovviamente per funzionare ha bisogno dei permessi di root