Ancora con sto franco kernel.......... :) metti l'elementalx o riflasha la rom così torni al kernel della rom, comunque prima di tornare alla mahdi (prima o poi la farai secondo me :) ), prova la SlimKat che è Ottima. Magari resti a quella..
Visualizzazione stampabile
Consiglio la slimkat eccellente come rom
Ok, anche se devo dire che la Carbon mi sta piacendo...forse anche più della mahdi come personalizzazioni, non saprei dire come stabilità e fluidità/prestazioni.
Ma perchè odi così tanto Franco keRNEL? :D che ti ha fatto di male? io lo trovo completo, ricco, e mi piace anche come migliora l'audio del NEXUS in maniera consistenza non solo di quantità ma di qualità :D:D:D cmq per completezza proverò l'elementalx, vedremo ...
ps.
Ci sono due versioni AOSP e CAF
devo prendere la versione per AOSP essendo la carbon ROM basta su AOSP giusto?
Io ho provato cyano purity e slimkat e ad oggi tengo quest'ultima che si comporta davvero bene. La durata della batteria è paragonabile, i sistemi sono tutti e tre fluidi con una discreta personalizzazione che è maggiore su slimkat. Te le tre in ordine di preferenza:
-Slimkat
-Purity
-Cyanogenmod 11
consiglio: root o non root ora che siamo agli sgoccioli di android 4.4.3? mi confermate che prima del root bisogna sbloccare il bootloader=cancellazione di tutti i dati, vero?
Certo che prima devi sbloccarlo perdendo tutto
Salve a tutti, sono un fiero possessore di un nexus 5 e sto entrando nel mondo del modding per la prima volta. Ho dato un'occhiata alla varie rom e quella che piu mi soddisfa (anche leggendo i vostri commenti :)) potrebbe essere la slimkat, solo una cosa...un consiglio su quale kernel utilizzare? Ho visto che il kernel elementalX è molto quotato, ma quale versione (CAF, non CAF, AOSP)?
Grazie a tutti :)
Non lo odio, anzi. Apprezzo il lavoro che hanno fatto e rispetto ad altri kernel è corredato di una suite carina e piena di funzioni, facilità anche l'aggiornamento del kernel stesso.
Il problema sono le prestazioni piuttosto basse del kernel. Non migliora una rom, secondo il mio parere la rallenta. Per quanto riguarda l'audio puoi provare con il FauxSound che funziona su molti kernel. Io uso solo la mod byfosseperme che si trova qui sul forum e mi trovo abbastanza bene riguardo al volume. Per il resto c'è il dsp manager ma io non lo uso.
Io sono passato da htc one a nexus 5.
Subito (anche se lo sapevo) sono rimasto deluso, le solite rom, poche personalizzazioni.
Su htc ho sempre usato la Viperone, tutto un altro mondo.
Ora sto usando e rimango con la Paranoid, oltre per l'ottima rom anche per la community :)