Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
Salve a tutti, sono un fiero possessore di un nexus 5 e sto entrando nel mondo del modding per la prima volta. Ho dato un'occhiata alla varie rom e quella che piu mi soddisfa (anche leggendo i vostri commenti :)) potrebbe essere la slimkat, solo una cosa...un consiglio su quale kernel utilizzare? Ho visto che il kernel elementalX è molto quotato, ma quale versione (CAF, non CAF, AOSP)?
Grazie a tutti :)
il kernel della slimkat è già buono,quindi ti consiglio di tenerlo;)se poi vuoi proprio sostituirlo con elementalx usa AOSP.express è quello che flashi ed è già configurato,mentre aroma devi configurarlo durante il flash...
-
Prova la aokp è piena di personalizzazioni
-
Quote:
Dezk
Io sono passato da htc one a nexus 5.
Subito (anche se lo sapevo) sono rimasto deluso, le solite rom, poche personalizzazioni.
Su htc ho sempre usato la Viperone, tutto un altro mondo.
Ora sto usando e rimango con la Paranoid, oltre per l'ottima rom anche per la community :)
Prova la aokp ha moltissime personalizzazioni
-
Quote:
pittar
Prova la aokp ha moltissime personalizzazioni
Già provata, secondo me niente di che... :)
-
Quote:
Dezk
Già provata, secondo me niente di che... :)
Boh non so che dirti io uso la slimkat ed ha le personalizzazioni giuste,che servono a parer mio.
-
quindi se flasho la rom slimkat è già incluso il kernel?
-
Quote:
RiccardoSpampi
quindi se flasho la rom slimkat è già incluso il kernel?
È incluso il kernel nativo della ROM ovviamente, se vuoi l elementarx lo puoi flashare dopo aver flashato la ROM e le gapps
-
ok perfetto grazie ancora
-
Quote:
Dezk
Io sono passato da htc one a nexus 5.
Subito (anche se lo sapevo) sono rimasto deluso, le solite rom, poche personalizzazioni.
Su htc ho sempre usato la Viperone, tutto un altro mondo.
Ora sto usando e rimango con la Paranoid, oltre per l'ottima rom anche per la community :)
Non conosco la viperone ma sul nexus le più personalizzabili che ho provato sono c-rom, e Carbon, e sono davvero ottime, anche la sokp, ma preferisco le prime 2
-
Quote:
RiccardoSpampi
ok perfetto grazie ancora
non ringraziare,usa il tasto thanks;)