Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezk
Io sono passato da htc one a nexus 5.
Subito (anche se lo sapevo) sono rimasto deluso, le solite rom, poche personalizzazioni.
Su htc ho sempre usato la Viperone, tutto un altro mondo.
Ora sto usando e rimango con la Paranoid, oltre per l'ottima rom anche per la community :)
Beh effettivamente la Viper è mostruosa come personalizzazioni ma non la avrai mai su terminali non HTC. prova Carbon o Mahdi, sono entrambe ottime per personalizzazioni e affidabilità
-
Tempo fa era uscita una discussione su come utilizzare un kernel caf su una aosp. Non trovo più la discussione, qualcuno riuscirebbe a darmi il link???
(Vorrei mettere un kernel caf sulla carbon)
-
Quote:
badcat
Tempo fa era uscita una discussione su come utilizzare un kernel caf su una aosp. Non trovo più la discussione, qualcuno riuscirebbe a darmi il link???
Se non ricordo male la guida era per fare la cosa inversa, ovvero mettere un kernel AOSP su una rom caf. In ogni caso non credo che avresti benefici da questa operazione, anzi...
-
Quote:
badcat
:eek:
Non te lo consiglio proprio, lascia perdere!
La Carbon monta praticamente lo stesso kernel della slimkat, che è un signor kernel, e tu vorresti metterne uno caf che va praticamente sempre a 300mhz ?
Lascia perdere!
;)
-
ragazzi secondo voi quale è la migliore ROM su base stock?
attualmente monto la cataclysm, ma vorrei provare qualcos'altro...Non riesco a decidere perché la cataclysm è veramente stabile.
Ps. Fra velocità e consumi tendo più per i consumi e la stabilità di sistema
-
Quote:
Skyline
Per metterlo in italiano basta andare nelle impostazioni della lingua e selezioni l'italiano :D C'è già di default :)
Dipende se ti servono personalizzazioni o se punti alla velocità
-
Quote:
vinpal87
ragazzi secondo voi quale è la migliore ROM su base stock?
attualmente monto la cataclysm, ma vorrei provare qualcos'altro...Non riesco a decidere perché la cataclysm è veramente stabile.
Ps. Fra velocità e consumi tendo più per i consumi e la stabilità di sistema
Prova la unitato. É stabile e per quanto riguarda i consumi é ottima.
-
Volevo segnalare a tutti la nuova milestone della SOKP, di certo chi ha provato le versioni precedenti può ricordare di alcuni bug e lag di cui la ROM soffriva assiduamente. Con la nuova versione + elementalx 038cm mi ha sorpreso. Ora è fluida, stabile e con più personalizzazioni della stessa AOSB tra cui delle personalizzazioni audio che quasi nessuna ROM possiede.
-
La sto provando..non ha la fluidità della stock ma è veramente personalizzabile :D mi sono trovato bene anche con la mahdi!
Comunque l audio migliore lo ha la stock smooth ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AndroFun1998
La sto provando..non ha la fluidità della stock ma è veramente personalizzabile :D mi sono trovato bene anche con la mahdi!
Comunque l audio migliore lo ha la stock smooth ;)
L'audio non te lo da la rom, ma deve essere l'utente a personalizzarselo, io per prima cosa ho flashato lo zip che c'è nella cartella di download delle varie versioni: "Master Volume Boost.zip" poi ho scaricato fauxsound e l'ho settato così: Allegato 111989