Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Qualcuno ha provato la
CARBON?
La usavo anche su S4mini ...davvero un ottimo compromesso tra velocità e consumo batteria.
Al momento su N5, già veloce di suo, trovo una buona risposta come durata batteria, ma vediamo nei prossimi giorni...
Quante ore di screen e quante ore prima di scaricarsi?
-
Quote:
pierluigi1
Quante ore di screen e quante ore prima di scaricarsi?
L'ho installata ieri e dopo una giornata di smanettamenti vari, intallazione app e configurazione a sera (ore 22.00) ero al 20%
-
Quote:
Androix
L'ho installata ieri e dopo una giornata di smanettamenti vari, intallazione app e configurazione a sera (ore 22.00) ero al 20%
Sembra buono
-
Quote:
pierluigi1
Sembra buono
dovrò stressarla bene nelle giornate di lavoro, normalmente consumo più batteria con le telefonate che con lo schermo acceso.
-
Quote:
Androix
dovrò stressarla bene nelle giornate di lavoro, normalmente consumo più batteria con le telefonate che con lo schermo acceso.
Hai kernel stock? Pare vada in bootloop se hai custom kernel
-
Quote:
pierluigi1
Hai kernel stock? Pare vada in bootloop se hai custom kernel
kernel 3.4.0 ma si possono installare altri kernel come da recensione pagina su xda
-
Migliore combinazione rom/kernel a livello prestazioni e batteria con un minimo di personalizzazione?
Grazie in anticipo
-
Quote:
ciccionicosia
Migliore combinazione rom/kernel a livello prestazioni e batteria con un minimo di personalizzazione?
Grazie in anticipo
L unica è provare. Io sto provando cm11 vediamo come va. Certamente è estremamente fluida forse un po più della stock. Non offre molte personalizzazioni ma può andare
-
Quote:
pierluigi1
L unica è provare. Io sto provando cm11 vediamo come va. Certamente è estremamente fluida forse un po più della stock. Non offre molte personalizzazioni ma può andare
Prova la droidkang ossia una cm11 con più personalizzazioni
-
Ragazzi quale rom consente di modificare la riga con le 4 app+app drawer di default in basso? Vorrei cambiare il numero come si può fare con Nova