Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinpal87
ragazzi secondo voi quale è la migliore ROM su base stock?
attualmente monto la cataclysm, ma vorrei provare qualcos'altro...Non riesco a decidere perché la cataclysm è veramente stabile.
Ps. Fra velocità e consumi tendo più per i consumi e la stabilità di sistema
SlimKat:veloce, ottimi consumi, buone personalizzazioni
-
Quote:
Albxd98
L'audio non te lo da la rom, ma deve essere l'utente a personalizzarselo, io per prima cosa ho flashato lo zip che c'è nella cartella di download delle varie versioni: "Master Volume Boost.zip" poi ho scaricato fauxsound e l'ho settato così:
Allegato 111989
Senza dubbio con app esterne puoi migliorare l audio..ma i tweak della smooth sono miracolosi ;)
-
Quote:
AI0LIA
:eek:
Non te lo consiglio proprio, lascia perdere!
La Carbon monta praticamente lo stesso kernel della slimkat, che è un signor kernel, e tu vorresti metterne uno caf che va praticamente sempre a 300mhz ?
Lascia perdere!
;)
Il fatto è che mi piace molto il chaos kernel che purtroppo è solo caf, inoltre la crom, che utilizzo, ora la faranno su base slim....quindi no caf. A sto punto volevo buttarmi sulla carbon ma mantenendo il chaos.... :-)
-
Quote:
badcat
Il fatto è che mi piace molto il chaos kernel che purtroppo è solo caf, inoltre la crom, che utilizzo, ora la faranno su base slim....quindi no caf. A sto punto volevo buttarmi sulla carbon ma mantenendo il chaos.... :-)
Ma il Chaos ti piace per qualche funzione particolare? Perché: a livello di performance il kernel della Carbon è superiore, se ti serve fauxsound ad esempio è ugualmente compatibile, il double tap 2 wake te lo sconsiglio, se vuoi cambiare i colori del display puoi farlo con display control quindi senza cambiare kernel.
Quindi ti chiedo per quale motivo vuoi usare il Chaos?
-
Quote:
AI0LIA
Ma il Chaos ti piace per qualche funzione particolare? Perché: a livello di performance il kernel della Carbon è superiore, se ti serve fauxsound ad esempio è ugualmente compatibile, il double tap 2 wake te lo sconsiglio, se vuoi cambiare i colori del display puoi farlo con display control quindi senza cambiare kernel.
Quindi ti chiedo per quale motivo vuoi usare il Chaos?
So che è un motivo stupido....ma da flashetore e modatore folle mi piace il fatto che rilasci spesso aggiornamenti e che abbia molte funzioni e personalizzazioni... :-) :-) ;-)
-
Quote:
badcat
So che è un motivo stupido....ma da flashetore e modatore folle mi piace il fatto che rilasci spesso aggiornamenti e che abbia molte funzioni e personalizzazioni... :-) :-) ;-)
Prova l'uber kernel :-)
-
Quote:
M1keLe
coasa cambia tra un uber e elementax?
-
Quote:
M1keLe
Allora proverò la carbon con l'uber kernel..... :-) :-)
Secondo te meglio la linaro o la saber??? (anche se mi sa che le proverò tutte e due... ;-))
-
Quote:
AndroFun1998
Senza dubbio con app esterne puoi migliorare l audio..ma i tweak della smooth sono miracolosi ;)
Posso migliorarlo? Io posso farti sanguinare le orecchie :D :D :D
Fauxsound non è una vera e propria app esterna, serve per controllare il fauxsound del kernel.
-
Quote:
badcat
Allora proverò la carbon con l'uber kernel..... :-) :-)
Secondo te meglio la linaro o la saber??? (anche se mi sa che le proverò tutte e due... ;-))
Si, ti conviene provarli entrambi.
C'è una discussione su xda che spiega la differenza tra i due solo che non la trovo più (io sono stato troppo pigro ce non l'ho letta). è da febbraio che ho il N5 e ho utilizzato sempre il sabermod su tutte le ROM che ho provato. A marzo li avevo provati entrambi (SM e linaro) SM l'ho trovato più reattivo. Ora non so dirti se è cambiato qualcosa o meno...
Fa sapere le tue impressioni!