Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
Si, ti conviene provarli entrambi.
C'è una discussione su xda che spiega la differenza tra i due solo che non la trovo più (io sono stato troppo pigro ce non l'ho letta). è da febbraio che ho il N5 e ho utilizzato sempre il sabermod su tutte le ROM che ho provato. A marzo li avevo provati entrambi (SM e linaro) SM l'ho trovato più reattivo. Ora non so dirti se è cambiato qualcosa o meno...
Fa sapere le tue impressioni!
Si, sabermod :prestazioni
Linaro: batteria
Entrambi prestazioni eccellenti però senza dubbio
-
Quote:
dubledude
Si, sabermod :prestazioni
Linaro: batteria
Entrambi prestazioni eccellenti però senza dubbio
Ottimo, bene a sapersi. Ora farò le prove.
Grazie per i consigli! :-) :-) :-D
-
buona domenica a tutti! mi sto accingendo a rootare il nexus ma volevo chiedere: se metto la paranoid come rom, posso abbinarci il franco kernel?
-
Quote:
ludorexmundi
buona domenica a tutti! mi sto accingendo a rootare il nexus ma volevo chiedere: se metto la paranoid come rom, posso abbinarci il franco kernel?
Si, puoi ;)
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat:veloce, ottimi consumi, buone personalizzazioni
Quote:
stefanofas
Prova la unitato. É stabile e per quanto riguarda i consumi é ottima.
in realtà cercavo su base stock come la cataclysm, non AOSP
-
Quote:
ludorexmundi
Ma che paranoid e paranoid ludooooo metti la slimkat e godi a pazzi
-
Quote:
vinpal87
in realtà cercavo su base stock come la cataclysm, non AOSP
che tipo di personalizzazione cerchi? potresti dare un occhiata alla elixr ma è totalmente stock,con solo modifiche grafiche...quindi può esserti d'aiuto xposed
-
Quote:
dubledude
che tipo di personalizzazione cerchi? potresti dare un occhiata alla elixr ma è totalmente stock,con solo modifiche grafiche...quindi può esserti d'aiuto xposed
Non cerco una rom piena di mod ma con quelle essenziali e senza modifiche grafiche...ho visto la Stocksmooth..ma sembra che ce ne siano molto poche di ROM su base stock
-
Quote:
vinpal87
Non cerco una rom piena di mod ma con quelle essenziali e senza modifiche grafiche...ho visto la Stocksmooth..ma sembra che ce ne siano molto poche di ROM su base stock
Metti la slimkat nonostante non sia su base stock.secondo me la migliore ROM per n5
-
Quote:
pittar
Metti la slimkat nonostante non sia su base stock.secondo me la migliore ROM per n5
pitt l'ho provata e boh, a me non dice nulla, si ok molto veloce personalizzazioni (che gradirei tradotte in italiano però), ma la fluidità della stock è impareggiabile e sono tornato subito ad essa, rootata e messo il franco, si godrà da pazzi!